Rulez , ho seminato a fine maggio ma questa estate ha sofferto molto ,riseminato quà e là più volte.....tanto sò già che soffrirà nuovamente ai primi calori.....proverò con una carotatura in primavera .....se non funzionerà questa, per quei pochi mq che ho rifaccio il top.......perchè come dice...