• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. antarix

    inizia a infoltirsi!!!

    eeh magari fossero massi di granito gallurese o arenaria!! sono massi di tufo che ho trovato la primavera scorsa quando ho sbancato con la ruspa e anzichè portarli via ,mi è venuta l'idea di fare quel muretto di contenimento , molto fai da te :D
  2. antarix

    Gatto o prato? Un gatto sfrontato!

    sfrontato???quelli che pascolavano da me erano allucinanti.....dico quelli perchè nella mia zona c'è ne sono almeno 10 "resident" e non sono di nessuno però qualcuno gli dà da mangiare e stanno come in harem zompettando da un giardino all'altro:mazza:uno addirittura mi è entrato dal garage ed è...
  3. antarix

    Composizione miscuglio sementi

    bhè più chiaro di così!!!bella max:D
  4. antarix

    Gatto o prato? Un gatto sfrontato!

    fatti un tiraelastico con il portapietra per pallini ,vedrai che non si avvicinerà mai più....altro che acqua:lol: per tutti gli animalisti ,con i pallini non gli fà assolutamente niente , ma gli prende una strizza che se la ricordano a vita:lol:
  5. antarix

    semina quercia da sughero

    ciao tipo , non sono un esperto di tecniche colturali ma credo che le piccole piantine le riconosci dalle loro foglie se sono nate lì nei pressi dove stanno le adulte ,fai un confronto....adoro le quercie
  6. antarix

    Gatto o prato? Un gatto sfrontato!

    ma daiii , il maestro Tonio è sardo !!......ma ora non vivi ad Alghero o sbaglio?
  7. antarix

    Gatto o prato? Un gatto sfrontato!

    .....gigio anche tu di Sassari:D siamo tutti e tre in zona allora , io sono di Sorso!!!!sorry per l'OT
  8. antarix

    Composizione miscuglio sementi

    :lol::lol::lol:
  9. antarix

    inizia a infoltirsi!!!

    roba grossa allora!!ora forse capisco l'avatar.....(ma forse non c'entra nulla:D)
  10. antarix

    inizia a infoltirsi!!!

    ammapedè e che roba spedisci:confuso:
  11. antarix

    misure di taglio su tosaerba

    ok grazie millle
  12. antarix

    Prato

    ludovica se lo vuoi bello verde e fitto fitto per natale usa il sintetico ..... vedrai anche se nevica lui non ne risentirà!!!!!:lol:
  13. antarix

    misure di taglio su tosaerba

    Ciao a tutti,ho un dubbio sulle tacche che regolano l'altezza del tosaerba, e cioè corrispondono in cm le tacche 1 2 3 4 5 6 o è solo indicativo? Io ho un tosaerba che la prossima stagione cambierò sicuramente , perchè non è il massimo(ne voglio uno elicoidale:D) Però voglio capire ...
  14. antarix

    inizia a infoltirsi!!!

    Rulez , ho seminato a fine maggio ma questa estate ha sofferto molto ,riseminato quà e là più volte.....tanto sò già che soffrirà nuovamente ai primi calori.....proverò con una carotatura in primavera .....se non funzionerà questa, per quei pochi mq che ho rifaccio il top.......perchè come dice...
  15. antarix

    inizia a infoltirsi!!!

    grazie alle temperature la pioggia di questi giorni ,.....ma sopratutto grazie ai vostri preziosi consigli il mio piccolo fazzoletto inizia a prendere le sembianze di un prato:D non è il massimo ma per essere il mio primo approccio con le cultivar che creano dipendenza:lol::lol:son contento(per...
  16. antarix

    Composizione miscuglio sementi

    ...le sementi Blumen tanto decantate quanto care......maiiiii più!!!!
  17. antarix

    una strana malattia...

    ...madonna ragazzi , questa discussione mi ha fatto fare certe risate......!!!!matti da legare:lol::lol:
  18. antarix

    Verbena in inverno

    grazie darbin quello che io è anche lei con fiori viola blu ora di preciso le foglie non le ricordo....a domani foto!!!
  19. antarix

    Verbena in inverno

    Mary i semi intendevo dove trovarli e come prelevarli dalla pianta non nei garden o negozi vari!!:lol:
  20. antarix

    una strana malattia...

    :lol::lol::lol:..... io quasi mi vergogno da quante volte esco in giardino e lo guardo da tutte le angolazioni possibili!!!!i miei vicini mi avranno già preso per pazzo:D
Alto