Salve a tutti , ho notato che il mio acerino di un metro con una ventina di foglie circa ,da qualche giorno sembra che qualcuno le stia divorando .
Ho pensato che sia qualche insetto,tengo a farvi presente che ci abita un grillo fisso da più di un mese (è sempre lì)si vede che le piace , ma è...