mmmh nessuno che mi consiglia un cocktail per stà pezza di terra!!!
girovagando in rete sono finito sul sito di Ingegnoli , e sulle sementi varie ho visto miscele di agrostide tenue con rubra......è possibile?
ovvio che le percentuali saranno fondamentali , ma dico , se miscelassi le sementi...