• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. antarix

    Il mio auto-regalo di Natale

    e infatti come mai il rullo è davanti alle lame?
  2. antarix

    20 cm di neve

    cavolo 20cm di neve!!!!!oggi dalle mie parti stiamo a quasi 16gradi:D
  3. antarix

    Taglio invernale

    si intendo rimanere sulle micro , quindi spingerò con la poa e vedremo nel tempo come si comporterà!!! grazie green e chiedo scusa a whisteria per il "leggero" OT !!!!!!
  4. antarix

    Disastro Totale

    e se fosse un giacimento di petrolio????:lol:
  5. antarix

    Taglio invernale

    ok green , peccato che ormai ho questa qualità di cultivar che non permette tagli più bassi.....ma volendo posso far insediare nel tempo qualità di cultivar che permettano tagli più bassi , intendo nel tempo, senza necessariamente rifare tutto da capo la sensazione dell'altezza di questa...
  6. antarix

    prato a rotoli

    E' normale che ti abbia detto che avrebbe attechito al 100%,anche perchè se ti avesse detto il contrario tu non l'avresti installato ai primi di novembre e magari avresti aspettato l'arrivo della primavera !...aaaah i venditori!!!! Comunque se posti qualche foto della situazione attuale , e...
  7. antarix

    Taglio invernale

    Principalmente da festuche var.villageoise e estivada
  8. antarix

    Taglio invernale

    green sui 3 cm va bene?
  9. antarix

    Progetto nuovo lotto!

    ok grazie michele ,allora li toglierò
  10. antarix

    differenze tra concimi

    ooh yesss!:D
  11. antarix

    Progetto nuovo lotto!

    Ari salve a tutti , questa primavera avrei in mente di eliminare uno spazio auto all'aperto , quindi una decina di mq Al momento è coperto con degli autobloccanti , ora per installare il t.e. è necessario levare la pavimentazione o è possibile alzarmi di 15/20cm con terriccio e seminare...
  12. antarix

    differenze tra concimi

    Ok grazie cigolo.....quindi un cessione programmata non fulmina come ad esempio un pronta cessione
  13. antarix

    differenze tra concimi

    salve a tutti ho un quesito banale ,sicuramente per molti,tra la differenza tra un lenta cessione e un cessione programmata:confuso:
  14. antarix

    bordure e alberelli

    mah è una foto trovata in rete.......a parte la pianta in primo piano le altre cosa saranno?
  15. antarix

    bordure e alberelli

    non è il mio giardino:Dmagari lo fosse....appunto chiedo a voi le specie che si trovano in questa foto! il primo potrebbe essere un pitosforo topiato?
  16. antarix

    help! schiuma bianca sul mio prato

    eh lamantì niente militare sovranumero!!!:D avevo capito che stavi bagnando......io ti dirò per quanto possa essere assurdo per il clima che stà facendo ho avuto un attacco di pythium leggero la settimana scorsa(che ho trattato subito) ma tutto sommato è decente ,considerando che ho un top da...
  17. antarix

    Il cyperus va in dormienza e compare... trifoglio?

    ...dai una passata con il phon e poi taglia:lol:
  18. antarix

    help! schiuma bianca sul mio prato

    ciao lamantino brutte rogne in questo periodo dalle nostre parti!!troppa rugiada e caldo di giorno......:storto: ma hai detto che stai bagnando una ogni 3giorni?:eek:
  19. antarix

    Indoor

    per l'impegno e i costi che avrebbe l'impianto ti conviene qualche altra cultivar:lol:
  20. antarix

    cactus del perù

    si credo proprio che è dato dal fatto delle radici che hanno trovato libero sfogo e la parte superiore sta crescendo di più !grazie a tutti delle dritte:D
Alto