• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. antarix

    rasaerba elicoidale prato festuca

    bello l'husquarna 64 mi hai fatto venire un dubbio anche a me , sto tentennando sul brill o l' al-ko mah......:confuso: white a parte gli eurozzi tu cosa ci consigli qualità prezzo dell'heinell bg-hm 40 ci si può fidare?
  2. antarix

    Livellare il terreno in maniera corretta e democratica

    bhè dai un metro e mezzo per le dimensioni del terreno che hai secondo me va bene. le fascette che ho usato son plastiche , ho fatto dei buchi nella tavola centrando il rastrello e ne usate sei , tre per parte ti allego una foto dell'"arnese" così magari si capisce meglio:D dopo aver...
  3. antarix

    consiglio su tappezznti

    oppure molto belle anche come tapezzanti ci sono i plox , aubretia e ancora il timo serpillo il ginepro strisciante anche se non ha delle infiorescenze.....hai l'imbarazzo della scelta
  4. antarix

    Livellare il terreno in maniera corretta e democratica

    mah secondo la tavola che hai staccato dal bancale è troppo piccola :confuso: prendi come esempio quella che ha fatto borghese in qualche foto del suo post si intravede cmq ti ripeto io ne uso una di due metri che attacco al rastrello con delle fascette e và che na bellezza:D
  5. antarix

    Aiuto nuovo prato su giardino pensile

    la 380 quindi lavora bene , ma fai forza vuoi dire che fai fatica? cmq leggevo da altre parti che è un pò le pecca di quasi tutte il fattore "leggerezza" hai anche il cesto di raccolta o l'hai presa senza , mi potresti indicare anche dove l'hai presa:D
  6. antarix

    Livellare il terreno in maniera corretta e democratica

    ciao gianni prima di passare il rullo cerca di livellare grossolanamente il terreno con il rastrello poi ti aiuti con una riga o meglio ancora una dama ,se non hai modo di costruirla(anche se non è difficile) attacca con delle fascette una tavola sottomisura o mascella(da noi si chiama così) da...
  7. antarix

    semina e pioggie

    mah speriamo bene:D staremo a vedere anche i risultati del cocktail che ho fatto , ho mischiato due miscugli non proprio simili come colore.....ma mi girava in testa questo esperimento:lol:
  8. antarix

    Aiuto nuovo prato su giardino pensile

    ciao niku compilmenti per il tuo giardino pensile , alla fine hai ottenuto degli ottimi risultati! leggevo che hai una brill ,cosa hai una premium o una lion
  9. antarix

    semina e pioggie

    domani se nn piove faccio un sopraluogo e vedo se non si sprofonda ed entro almeno a spargere quei due mucchietti tu cigolo avevi avuto una situazione di dilavamento nel tuo giusto , nella aiuola dove tenevi l'ulivo
  10. antarix

    Il mio prato verde

    un peccato non viverci :D
  11. antarix

    Il mio prato verde

    bhè bello anche il contesto devo dire complimenti! che zona sei di sassari?
  12. antarix

    semina e pioggie

    ma non è che ho esagerato?:confuso: saranno 2massimo 3mm ahi ahi ,son appena stato nel giardino di mio suocero dove ho seminato , e ho notato un paio di zone dove si sono ammucchiati i semi ora che faccio asporto i semi ammucchiati e dò un altra spolverata ,o aspetto la germinazione e mi...
  13. antarix

    quanti mc?

    :hands13::hands13::hands13:te li meriti tutti!!!
  14. antarix

    semina e pioggie

    salve a tutti ieri ho seminato il prato e da ieri notte quà in sardegna dalle mie parti è iniziata una perturbazione che a quanto pare si porterà avanti tutta la settimana:cry: dovrei essere contento per la pioggia ma la mia paura e che mi dilavi i semi e mi ritrovero con manto a chiazze...
  15. antarix

    nuova semina

    grazie Green!
  16. antarix

    Foto prima-dopo!

    eh già è molto bello è ordinato!!!!fantastico quell'ulivo dove lo hai preso:love:
  17. antarix

    invasione di formiche!

    eh lo sò marcello hai ragione :martello2
  18. antarix

    glicine ritardatario

    ah menomale , pensavo che fosse anormale, si si le gemme sono belle gonfie!!!:D
  19. antarix

    invasione di formiche!

    salve a tutti! oggi ho notato una decina di vulcani sparsi sul prato alcuni sembravano tane di scavate da talpa!!! e invece erano tane di formiche ,che come messo il piede su uscivano a migliaia!! ho trattato con insetticida in polvere e son sparite , un po mi dispiace perchè dico povere...
  20. antarix

    glicine ritardatario

    salve a tutti è possibile che il mio glicine ancora non si sia svegliato e in giro vedo glicini vegeti e fioriti da più di 2 settimane?
Alto