• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. antarix

    E se posassi prato pronto di microterma?

    eeh borghese i tempi si restringono è giustamente l'idea di posare rotoli per mantenere la promessa alla bimba è la più logica! io penso però che la fretta porta solo a pentimenti ,soprattutto in questi casi! medita medita:D
  2. antarix

    semina e pioggie

    aggiorno con qualche foto a 13 giorni dalla semina:rolleyes: alla fine sembrerebbe che la pioggia ha solo fatto del bene.....benedetta pioooggia!!!!:D
  3. antarix

    Prato nato a chiazze, che fare?

    ma hai dato i semi a mano o con l'atrezzo? se li hai dati a mano puri,cioè senza miscelarli con della sabbia ,ti credo che non sei riuscito a coprire con un 1kg:lol:
  4. antarix

    nuova semina

    no ma infatti nessun male viene mai per nuocere!!! eh lo so che anche tu avevi preso della tenuis , ma tu sei tu.....io sono ancora un pivellino!!!!:lol: è appena un anno che mi sono avvicinato e mi stò cimentando nella coltivazione e cura del verde....ed è anche grazie a questo forum che mi...
  5. antarix

    nuova semina

    naaaaaaa!!!!!che fava ho preso sementi del cactus lo sapevo:squint: io pensavo che Ingegnoli avesse prodotti buoni..........fancueros a Ingegnoli! Vabbè ora vediamo cosa nascerà
  6. antarix

    nuova semina

    eh speriamo anche perchè c'è scritto imbustato in aperta campagna:confuso: e se fossero impurità di cosa si tratterebbe?
  7. antarix

    nuova semina

  8. antarix

    nuova semina

    allleluya ....dopo tanto oggi me la sono seminata:DTenue Highland 150gr su 12/13mq ho avuto una strana sensazione seminando data la finezza del seme.....ora staremo a vedere :cool:
  9. antarix

    semina e pioggie

    bene bene bene!!!continuando il post e tornando in tema le ultime precipitazioni in zona sono state figherrime:Dleggere fini e costanti, che dire niente di meglio per una semina il tutto con temperature intorno ai 18/20 fissi è un cielo nuvoloso......ad oggi (10giorni)siamo intorno ai 3cm ,un...
  10. antarix

    situazione semina 12 aprile. .

    no certo hai ragione roberto(sennò un forum a che serve)ti chiedo scusa se son stato così diretto.......però qualche foto magari aiuterebbe a far capire(agli esperti..... ,non certo io) meglio la situazione:D peace and love
  11. antarix

    Tardi per Azoto??

    senti cigolo in alcuni concimi nel retro della confezione consigliano una concimata di 20gr mq dopo ogni taglio , è una boiata?
  12. antarix

    Consigli per semina prato

    davvero eccellente e meticolosa la preparazione.......anvedi!!!!:lol: hai seminato oggi?
  13. antarix

    semina e pioggie

    ....ma scusa se questo binditesei che sta a Olbia è un affiliato , per quanto riguarda il prato a rotoli , e bindi viceversa sà di avere un punto in Sardegna in appoggio,quando li hai contattati ti hanno detto (intendendo che i bancali te li avrebbero mandati da Roma)che per il trasporto ti...
  14. antarix

    si riparte...quasi bene!!!

    ti piace....a me sembra sempre una ciofega.....!!!!:lol: una trasemina o una diseerbata per qualcosa che mi ispiiiira mmmmhhhh 0,5 a palla:D
  15. antarix

    situazione semina 12 aprile. .

    beh se hai già sperimentato allora.......che conferme cerchi? poi gli esperimenti si catalogano con foto e date con tipi di sementi etc etc.....sennò che esperimeti sono!:D mah....
  16. antarix

    situazione semina 12 aprile. .

    :lol::lol:............
  17. antarix

    semina e pioggie

    guarda borghese io non sò i prezzi , ne tantomeno esperto:lol:mah secondo me con 450euri te li porti a casa.....se son dei cani morti fai 500.....ma è solo una mia teoria:D
  18. antarix

    semina e pioggie

    no non lo sò , era una domanda per sapere se era la cynodon a 5 o altro tipo. green ti saprà dire....... cmq credo che sulla quantità il prezzo scenda , lo leggevo un pò giro sui vari siti del settore......ma è normale!
  19. antarix

    semina e pioggie

    a 5euro mq il cynodon?
  20. antarix

    rosmarino si! ma che rosmarino?

    ah ho capito! ma niente neanche per cucinare e tenerlo pari in cima ???
Alto