Il terzo alberello è senza ombra di dubbio un pittosforo: lo si evince benissimo dal portamento dei rametti che si aprono a "palmo di mano", nonchè dalle foglie e da come sono disposte all'apice del rametto.
Quelli in primo piano, wessendo stati potati più volte nel corso degli anni, hanno un aspetto molto "pieno" rispetto al portamento naturale del pittosforo e le foglie si sono, ovviamente , ridotte di dimensioni.
In sostanza sono tutti e tre dei pittosfori.
Dietro peonie, buddleya, syringa.