• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Aria

    Laghettino di Aria

    Buongiorno!! :LOL: Questo week end sono riuscita ad andare a comperare delle piante da mettere nel bordo esterno. Mancano ancora piante e lavoro ma vi faccio vedere come procede! Vista complessiva Particolari I giunchetti spero si riprendano, al massimo andrò a prenderne ancora dalla...
  2. Aria

    Laghettino di Aria

    Grazieeee :) Secondo me qui dentro chiunque è in pericolo! Sei entrata nel forum del non ritorno!! :p:p
  3. Aria

    Laghettino di Aria

    Ciao!! In realtà ci sono già due pescetti, li ho da anni e li ho messi!! Boa e Spritz :) :) Dei sassi sono già in previsione in mezzo alle piante Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  4. Aria

    Laghettino di Aria

    Sì infatti immaginavo :D però ci ho provato!! ;);) Vedremo, ci sono due bocciolini che stanno crescendo!!:V:V
  5. Aria

    Laghettino di Aria

    Ed ecco che oggi torno a casa e un vaso ha le chiappe per aria!!! CHE RABBIAAAAAA!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
  6. Aria

    Laghettino di Aria

    GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTA!! :bacio::love: Ho trovato una foto di un mezzo fiore della ninfea rosa: Qualcuno ha qualche idea?? :whistle::whistle::whistle:
  7. Aria

    Laghettino di Aria

    ahahah allora, le ninfee che ci sono adesso non so quali siano, cmq sono due: una rosa che mi aveva regalato una signora in Puglia 5/6 anni fa, questa l'ho divisa per la prima volta quest'anno son venute fuori una decina di piante :D ed una che dovrebbe essere bianca, comperata per 6euro penso...
  8. Aria

    I laghetti di Cyn 4

    Tutto quel po po di roba in una vasetto di yogurt?!?!?! WOW o_O:eek::V
  9. Aria

    Laghettino di Aria

    Ciao!! le misure sono 2,10x1,40x0,60m, piccolino ma vedrò di farlo risaltare lo stesso!! :)
  10. Aria

    Laghettino di Aria

    Ciao a tutti!! Forse sono entrata nel tunnel anche io :eek::rolleyes::cool::love: Sono riuscita a convincere la famiglia a farmi fare un laghetto dato il trasloco...yeeeee!!! Dopo avere praticamente letto tutte le conversazioni in questo ed altri forum ho deciso di scrivere anche la mia...
  11. Aria

    Cerco / offro piante acquatiche / palustri

    Beh sì certo :) Tutto alla profondità giusta!! (y)(y)
  12. Aria

    Cerco / offro piante acquatiche / palustri

    Grazie mille!! Il mio laghetto sarà di 750lt, piccino-picciò, conviene prendere ninfee non troppo grandi giusto? Almeno posso vedere diversi colori :)
  13. Aria

    Cerco / offro piante acquatiche / palustri

    Ciao a tutti!! :) Capperi io farò il mio primo laghetto settimana prossima (in teoria)...con tutte le belle cose che vedo nei vostri laghetti non so nemmeno da dove iniziare!! AHHHHHH PAURAAAA Non è che magari posso chiedere a voi di mandarmi qualcosa? Trovo molto carina la compra/vendita tra...
Alto