ahahah allora, le ninfee che ci sono adesso non so quali siano, cmq sono due: una rosa che mi aveva regalato una signora in Puglia 5/6 anni fa, questa l'ho divisa per la prima volta quest'anno son venute fuori una decina di piante :D ed una che dovrebbe essere bianca, comperata per 6euro penso...