• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Aria

    Laghettino di Aria

    beh dai per intanto...se è da seme cresce un sacco?? come se fosse "nato" da rizoma?? :confused: Cmq l'anno prossimo, se resiste qualcosa, trapianterei!! :) ;) mica male la tua idea Cyn!!! :p:LOL::ROFLMAO:
  2. Aria

    Laghettino di Aria

    Sinceramente non ricordo proprio, però mi sembra che le foglie non fossero grandi grandi! Foglie giganti non si dimenticano facilmente....o no? :whistle::whistle: Cmq vedrò di trovare un vaso sui 60cm così non rischio :)
  3. Aria

    Laghettino di Aria

    Sì sì, già in progetto per domani ;) spero che la mia delicatezza si esprima al suo massimo!! :) :) Il problema è che non so di che grandezza sia, di conseguenza non so che vaso prendere...secondo voi??? cosa mi conviene prendere??
  4. Aria

    Laghettino di Aria

    Certo certo!! Un sacco di foto! devo trovare la macchinetta anche!!! ;):ROFLMAO: Guardate che carino questo grillo dentro la fresia!! :X3::X3: (questa si era spostato sullo stesso fiore, ma all'esterno.....che attivo!!) Ed ecco il loto... questa mattina alle 7:30 questa sera alle 21:30...
  5. Aria

    Laghettino di Aria

    Sì sì è proprio l'anemopsis ahahaha forse perchè l'ho preso da sopra!! :LOL::LOL: cmq ci son rimasta che abbia già fatto un bocciolo!! è ancora piccina!! yuppyyyyy Dovrò andare a prendere un bel vaso per il loto :) così se sarà felice lui, magari renderà felice anche me!! :D:D:D Ieri mi sono...
  6. Aria

    Laghettino di Aria

    Bocciolino??? :eek:
  7. Aria

    I laghetti di Cyn 4

    Stupendo...e sono solo i primi fiori!!! :love:
  8. Aria

    Laghettino di Aria

    No no, quelli trasparenti intendo io :) quelli neri sì sono girini :D :D
  9. Aria

    Laghettino di Aria

    sì sì ho guardato ma ho trovato tutte larve scure....queste sono completamente trasparenti! bah vedremo se cambieranno nei prossimi gg...c'era una libellula che volteggiava vicino all'acqua in questi giorni, spero siano i suoi ricordini!!
  10. Aria

    Laghettino di Aria

    avevo capito che crescessero a vista d'occhio...ma WOW!! è incredibile!!! :LOL::LOL::LOL: queste larvate piccine e trasparenti sapete di cosa sono (le codine trasparenti)?? ditemi non di zanzara!! :mazza::mazza:purtroppo ho fatto solo questa foto :cautious:
  11. Aria

    Laghettino di Aria

    ahahahah allora ne ho adottati 8!! :LOL:;)
  12. Aria

    Laghettino di Aria

    Dalla stessa signora in Puglia che mi aveva regalato la ninfea rosa ihihihih ne aveva un sacco!!!
  13. Aria

    Laghettino di Aria

    Io sono troppo curiosa di vedere che loto sia il mio, quando ho "rubato" i semi non c'era nessun fiore fiorito!! :V:V:V
  14. Aria

    ..arriva il mio turno..

    FOTO PAZZEEEEEE!!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: LE VOGLIAMO VEDEREEE!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  15. Aria

    Laghettino di Aria

    Ed eccolo oggi. Si vede la puntina verdeeeee!!! Yeeeeee!!!
  16. Aria

    Laghettino di Aria

    Non vi ho detto che sabato scorso ho anche messo in acqua un seme di loto che ho da 5/6 anni, si è gonfiato e spaccato...tra poco vedremo se spunterà qualcosa!! Non so nemmeno che colore, grandezza sia questo loto...quindi sarà tutta una sorpresa!!! Ho provato a togliere una poca di "buccia"...
  17. Aria

    Laghettino di Aria

    Beh meglio così va là!! Altrimenti ho già detto con mio papà "rane fritte per quest'estate!!" ahahaha SCHERZOOOO!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  18. Aria

    Laghettino di Aria

    Buongiorno!! Com'ela tosi?? Ieri da me sono nati i GIRINI, se diventeranno tutti rane mi faranno entrare in un GIRONE dell'inferno dal casino che faranno! :) :)
  19. Aria

    Laghettino di Aria

    mumble mumble...pensa pensa!!! :):)
  20. Aria

    Laghettino di Aria

    Convinta....niente ossigenanti!! (y):su:
Alto