Non vi ho detto che sabato scorso ho anche messo in acqua un seme di loto che ho da 5/6 anni, si è gonfiato e spaccato...tra poco vedremo se spunterà qualcosa!! Non so nemmeno che colore, grandezza sia questo loto...quindi sarà tutta una sorpresa!!! Ho provato a togliere una poca di "buccia"...