• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Aria

    Presentazione Laghetto 2

    Che super bellissimo laghetto che hai!! wow :LOL::LOL::LOL:
  2. Aria

    ..arriva il mio turno..

    FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
  3. Aria

    Laghettino di Aria

    mia mamma dice che dovrebbe fare una calletta gialla...vedremo :)
  4. Aria

    Laghettino di Aria

    Guardate quanto amore in questa foglia! :love::love: Il lotino e Walter stanno "fogliando" Secondo voi che cosa potrebbe essere questa?? (Traumatizzata dalla grandine come le ninfee) L'ho presa in un fosso in mezzo ai campi di mia nonna perché mi piacevano le foglie, ma non so cosa sia.
  5. Aria

    Laghettino di Aria

    ahahahaha chiedo perdonoooo!!!! :p:pmi spiace avrei dovuto lavorare troppo di photoshop per toglierli dalla foto!! :cautious::cry::p
  6. Aria

    Laghettino di Aria

    di edere ne ho messe già due!! :) che empatia!! Per bulbi dovrò fare un mega ordine e metterò sicuro qualcosa in più per me! :) Quest'anno mi sono fioriti per la prima volta dei muscari che ho seminato 2/3 anni fa!! Quest'anno invece ho seminato i fiori dell'aglio vedremo quando fioriranno per...
  7. Aria

    I laghetti di Cyn 4

    Comunque, tutto super bello Cyn!! :) L'alba plenissima sembra risplenda di luce propria!! :love::love:
  8. Aria

    I laghetti di Cyn 4

    Poveri salici...così bistrattati, sono già abbastanza tristi di loro e voi che li bullizzate...ci credo che poi piangono!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: scusate la pessima battuta...non ho saputo resistere!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  9. Aria

    Laghettino di Aria

    GRAZIE MILLE KEBBY!!! :X3::X3::X3: In effetti hai ragione dovrei mettere anche delle sempreverdi, pensavo di aspettare un poco per vedere se quelle che ci sono si prendono bene e poi se mai mettere altro :D Sai com'è però...si vorrei tutto e subito!! SANTA PAZIENZA!!! :p:p
  10. Aria

    Laghettino di Aria

    beh sai il vantaggio di farlo col telo è che puoi farlo della forma che preferisci...però si, bisogna sempre scavare! :(:( Io l'ho preso su amazon :)
  11. Aria

    Laghettino di Aria

    Sono 750lt, dai non eri tanto lontana!! :) :)
  12. Aria

    ..arriva il mio turno..

    ahahahahaha la foresta preistoricaaaaa!!! fiori giganti e foglie immenseeeeee!!! arg arg arg!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  13. Aria

    Laghettino di Aria

    Allora non vedo l'ora sia super rigoglioso!!! :V:V:V:V Ciao Erika!! Le misure sono 2,10x1,40x0,60m ma forse dalle foto sembra più grande! ;):):X3:
  14. Aria

    Laghettino di Aria

    Dici Cyn? Più che altro non saprei nemmeno dove inserire i vasi delle ninfee...l'acqua è verdissima e non si vede oltre i 10cm :( :( Spero crescano in fretta le foglie delle ninfee!! Tutti avete l'acqua verde?? Te Cyn dalle foto non sembra proprio!! :( :( :( :( Questa mattina ho comperato: -...
  15. Aria

    Laghettino di Aria

    annnn, sono arrivata alla conclusione che devo prendere ancora piante e forse sarebbe meglio una/qualche ossigenante che si dia da fare....voi che ne dite??
  16. Aria

    Laghettino di Aria

    Questa mattina finalmente un poco di sole così prima di andare a lavoro ho dato un'occhiata al laghetto....vedo le foglie muoversi ma niente vento....RANEEEEEEE!!!! RANE CHE COPULANOOOO!!!! Via a prendere il cell per far foto e quando torno vedo pure le uovetteeeee!!! :D :D :D Stasera son...
  17. Aria

    I laghetti di Cyn 4

    Ahahahaha sì sì avevo letto!! Che carini!!
  18. Aria

    I laghetti di Cyn 4

    MAMMA MIA!! RAGAZZI, QUI SI PARLA CON MADRE NATURA IN PERSONA NON CON CYN59!! :V:LOL::):V:LOL::)
  19. Aria

    ..arriva il mio turno..

    Con il sole è tutto bello, ma la pioggia non rende il giardino un poco più romantico e nostalgico!?! :love: Kebby tutto stupendo!! Non mi sembra tu debba esercitarti tanto a fare foto col cell!! ;);)
  20. Aria

    Laghettino di Aria

    GRAZIE!! :X3: No no, in collina...dietro casa vedo le montagne e dalla salita davanti casa la pianura :) Devo dire che è un posto molto carino :love: Adesso non vedo l'ora che il laghetto sia dia da fare! Le mie sorelle, che non volevano che lo facessi e che continuano a prendermi in giro...
Alto