GRAZIE!! :X3:
No no, in collina...dietro casa vedo le montagne e dalla salita davanti casa la pianura :) Devo dire che è un posto molto carino :love:
Adesso non vedo l'ora che il laghetto sia dia da fare! Le mie sorelle, che non volevano che lo facessi e che continuano a prendermi in giro...