• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Aria

    ..arriva il mio turno..

    sarà bella tirare via le radici adesso....a meno che non usi il tronco rimanente per far salire un glicine "ad albero" :) beh anche un bell'ulivo non sarebbe male, non diventa troppo gigante ed ha un tronco bellissimo!
  2. Aria

    ..arriva il mio turno..

    ma poverino :cry::cry: e adesso?? metterete cosa??
  3. Aria

    Laghettino di Aria

    sì certo! ma non lo avevo mai notato prima! :)
  4. Aria

    Laghettino di Aria

    ciao!! il primo bocciolo deve ancora aprirsi (aspetterà il caldo?? :)) ed intanto lo ha quasi raggiunto il fratellino!! questo invece è il loto da seme...la prima foglia si è spezzata, la seconda annerita ma con la terza ci siamo ed in arrivo c'è la quarta!! ma...novità delle...
  5. Aria

    ..arriva il mio turno..

    ahahaha ragazza potente!! bene così!! almeno non si farà mettere i piedi in testa!! (y)(y)
  6. Aria

    ..arriva il mio turno..

    che dolcezza la bimba!! :LOL::love::X3:
  7. Aria

    Laghettino di Aria

    per le tropy ci penseremo l'anno prossimo ;) per adesso ho capito che la ninfea bianca che ho occupa un sacco di spazio!! ADORO LE IRIS!!! NON VEDO L'ORA CHE FIORISCANO ANCHE LE ALTRE!!
  8. Aria

    Laghettino di Aria

    esatto Cyn, a lavoro! :( non torno a pranzo quindi le posso vedere dalle 1840 in poi.....che amarezza :cry::cry::cry: magari andare in vacanza, per fortuna manca poco ad agosto!! :LOL::LOL:
  9. Aria

    Laghettino di Aria

    ahahahaha sì!!! anche perché quando ci saranno fiori li vedrà solo lei :( quindi almeno le foto vorrei vederle!! :) :)
  10. Aria

    Laghettino di Aria

    La mia mamma è gentilissima! Ha visto questo e mi ha mandato le foto!! :love::love::love: Praticamente il fiore è più grande della pianta!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  11. Aria

    ..arriva il mio turno..

    FOTO FOTO FOTO FOTO!!!! :V:V
  12. Aria

    Laghettino di Aria

    Sì, la ninfea in teoria dovrebbe essere quella rosa :) vedremo!! Grazie! Io non vedo l'ora che il week end faccia bello così da mettermi a prendere un poco di sole!! :D
  13. Aria

    Laghettino di Aria

    ieri son tornata a casa e guardate! l'iris c'è quasi!! ma la novità più grande è questa!! BOCCIOLO DI NINFEAAAAAA!!! Sìììììììììì!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
  14. Aria

    ..arriva il mio turno..

    Ci hai dato dentro!! Super!! ;););) Son curiosa per il louisiana!!
  15. Aria

    Laghettino di Aria

    NOOOOOO!!! E va beh, quello la maggior parte delle piante dai. Resterò tranquillamente in attesa!!!
  16. Aria

    ..arriva il mio turno..

    o ma guarda!! l' Anemopsis.....adesso facciamo a gara a quella che si apre per prima!! :p:p
  17. Aria

    Laghettino di Aria

    AHAHAHAHA che scemina!!! :p:p:p Purtroppo non ci sono boccioli di ninfea in vista :cry::cry::cry: quando le ho messe dentro, una pianta ne aveva due, ma domenica scorsa l'ho tirata su per vedere com'era messa e niente.-.non si sono mossi di mezzo centimentro!! c'è mancato poco la facessi...
  18. Aria

    Laghettino di Aria

    Grazie!! Se ti riferisci alla pianta della foto sopra è solo lavanda :) mi spiace forse ti aspettavi qualcosa di più particolare ....di blu ho la salvia patens (nelle altre foto) :) :) :)
  19. Aria

    Laghettino di Aria

    aggiornamento primi tre boccioli di iris Kaempferi Double!!!! :V:V:V altra foto del bocciolo di anemopsis
  20. Aria

    Anthea pond versione 2.0

    L'ultima foto ha dei colori meravigliosi!!! :love: Sembra una foto tridimensionale!!
Alto