AHAHAHAHA che scemina!!! :p:p:p
Purtroppo non ci sono boccioli di ninfea in vista :cry::cry::cry: quando le ho messe dentro, una pianta ne aveva due, ma domenica scorsa l'ho tirata su per vedere com'era messa e niente.-.non si sono mossi di mezzo centimentro!! c'è mancato poco la facessi...