• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Aria

    Laghettino di Aria

    Ciao ragazzi....come va? Solo le mie iris sono ancora molto sfigatelle??? vi prego ditemi di sì!! :cry:
  2. Aria

    ..arriva il mio turno..

    Situazione idilliaca direi!!! Dai che in due sett fai tutto!!! Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
  3. Aria

    Laghettino di Aria

    ragazzi come dite che io possa fare a svegliare la tropy?? é ancora troppo presto? non ho un acquario allestito per scaldare l'acqua....idee? se la lascia fuori c'è ancora troppo freddo la notte?
  4. Aria

    Laghettino di Aria

    ci ho pensato anche io devo dire....stasera se ci saranno li esaminerò! :p
  5. Aria

    Laghettino di Aria

    ed il tritoncino ha cambiato colore! ho capito che è un tritone alpino. proprio carino! spero ne arrivino altri! :love::love:
  6. Aria

    Laghettino di Aria

    Buongiorno! Finalmente sono riuscita a pulire un poco il laghetto e sistemando anche delle nuove aggiunte. Ho preso una perry's baby red, mini loto sunflower e quando sarà ora una tina uber (spero di farcela!!) Dato che l'anno scorso avevo un sacco di vasi ma con solo due varietà di ninfee...
  7. Aria

    ..arriva il mio turno..

    che belli gli shubinkin!! da me l'unico che avevo si è volatilizzato....in compenso ho visto un nuovo pescetto di 2cm tutto nero :) vedremo di che colore diventerà!
  8. Aria

    Laghetto in giardino,progetto pond con cargopallet.

    molto bello complimenti! originale, bell'idea!
  9. Aria

    ..arriva il mio turno..

    bellissimo tutto kebby!! anche a me i giacinti l'anno scorso continuavano a far fiori ed ad allargarsi....stupendi!
  10. Aria

    ..arriva il mio turno..

    figo si sono ghiacciate pure le bolle!!! bello!!!
  11. Aria

    Laghettino di Aria

    è carinissimo Debby!! :love::love::love:
  12. Aria

    ..arriva il mio turno..

    LO VOGLIO ANCHE IOOOOOO!!!! :love::love::love::love::love:
  13. Aria

    Laghettino di Aria

    Buonasera! Qui le ninfee si stanno decisamente dando da fare :) Ma succede una cosa strana, le foglie che stanno crescendo adesso sono...particolari qui la differenza tra quella vecchia (grande) e nuova (piccola): qui vedete quella che sta crescendo, ancora sotto acqua: girini con...
  14. Aria

    Laghettino di Aria

    Ciao!!! Ecco un pochi di aggiornamenti :) Il lotino è fiorito, in realtà si sono aperti due boccioli ma il vento e la pioggia forte hanno distrutto tutto!! :mad: Comunque bellissimo!!! Cosa che non pensavo sarebbe successa.....anche i giacinti mi hanno regalato due bei fioriiiii...
  15. Aria

    Laghettino di Aria

    La cosa positiva di essere ammalati a giugno? Vedere le prime fioriture!!! oggi si è aperta la prima bianca il bocciolo era ammaccato da un lato e quindi i petali son strani il primo di Walter! Inoltre è spuntato il terzo di loto! Il loto da seme invece lo ho spostato nel...
  16. Aria

    Laghettino di Aria

    Sperando che qualcosa fiorisca anche nel week end (così da poterla vedere) ecco il promo bocciolo quali aperto, magari domani si aprirà del tutto!!
  17. Aria

    Laghettino di Aria

    Questa mattina altra novità....3° della rosa in arrivo e anche uno di Walter!! :love: Inoltre la helvola sta facendo delle foglie!! Sìììììììììììììì!!!!!!!!!!!
  18. Aria

    Laghettino di Aria

    beh un posto all'ombra lo posso trovare, la cosa strana è che non c'è stato poi così tanto sole..comunque domani lo spostò! :) la ninfea nn è ancora fiorita ma si sta per aprire! ne sta per emergere un'altra che penso sia della bianca e il loto è a due SUPEEEEERRRRR...
  19. Aria

    Laghettino di Aria

    beh guarda Platycodon quando tutti i bulbi saranno seccati tolgo tutto dai vasi e pianto in terra...così zero problemi!! :) :)
  20. Aria

    ..arriva il mio turno..

    e poi se mai il glicine, col tempo, lo puoi far salire anche sopra una pergola...pensa che bello quando fiorisce! ;):)
Alto