• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
spot
Reaction score
139

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Se verrai, non può farmi che piacere, intanto, se ha voglia di vedere alcuni dei miei cavalli vai sul mio photobhcket, quando si apre la pagina, sotto le foto piccole di sinistra clicca cavalli e poi in alto a destra clicca slideshow che poi mi saprai dire
    Ciao Spot. devo quindi aggiungerti alla lista dei.. malati... sì perché quando sei contagiato, sei segnato per sempre.... io sono bresciana, ma al confine con la provincia di Cremona, un ora e un quarto, un ora e mezza da Reggio, io non ho cavalli da maneggio, li allevo e ho solo giovani avviati al salto ostacoli, non sono adatti per far lezione.... rischio che me li scaraventino giù in tre secondi anche i pony da scuola li ho ceduti tutti, ma, se ti fa piacere venirmi a trovare... se non altro puoi fare un giro per l'allevamento... ciao ciao
    Ciao Spot, ho letto che hai avuto tre cavalli... e adesso??? Io li allevo... ho alcune foto sul mio photobhcket... ciao
    Anch'io, ho ancora un mese esatto prima delle vacanze....
    Va bhè, consoliamoci coccolando i nostri pelosini.... (e non parlo dei mariti...)
    Il mio gatto ha avuto di tutto. A causa di un trauma gli si erano spostati stomaco e intestino nella cassa toracica. 6 ore d'intervento e si è ripreso alla grande. Dopo quattro anni ha preso la Fev + Fiv + hiv ecc. ecc. E così se ne è andato....
    Anche il tuo gatto ha avuto la peritonite?Ho letto su google che la peritonite umida (liquido nella pancia)é mortale al 100% il mio gatto ha del liquido con del sangue...Grazie Spot un abbraccio
    Capisco come ti senti, si ha una sensazione di impotenza mentre si vorrebbe fare l'impossibile per loro.... Io gli ultimi mesi di Cleo me la coccolavo e sbaciucchiavo a dismisura, volevo godere di ogni attimo con lei, conscia che non sarebbe stata con me ancora tantissimo (aveva 18 anni...). E mi sono preparata psicologicamente all'addio....
    ho accettato con piacere la tua richiesta di amicizia, un abbraccio a te e tante coccole, tu sai a chi...
    Si hai ragione,molto fortunata è stupendo,se un domani dovessi prenderne un altro ti consiglio questa razza è diversa da tutte le altre!!ciao ciao
    Grazie eh! grazie per l'appoggio! Il mio compagno mi diceva: "ti piace amò! ti piace?" ma che me piace "er gorgonzola puro?!" allora anche lui ha annuito...non puoi capire mi ha disastrato la vista della grotta. Poi mi diceva: "signò se vuole con un regalino si fa il bagno!" io? io mi dovevo fare il bagno.....ma te ne do cento de regalini, basta che metti sti piedi ammollo! Maròòòò! E pensare che a me il gorgonzola piace tanto!
    Mi fa piacere sapere che ci sono persone come me, a volte mi sembra di esser capitata per sbaglio su questo pianeta. Grazie.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto