• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alestellina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ale per le spese di spedizione non se ne parla proprio!:eek:k07: Se mai facciamo uno scambio!
    Allora questo weekend prelevo qualche rametto e poi la prossima settimana spedisco!:D
    Mandami il tuo indirizzo!
    Ciao!
    Chiara.
    Ciao Alestellina! grazie! arriva da un mercatino dell'usato e anche a me piace molto... purtroppo non avevo capito che alcune che alcune delle grasse che ci ho messo diventeranno un po' troppo "grasse" :) per quella sistemazione... Vabbè vorrà dire che le cambierò. Ciao e buona serata!
    Ciao Ale! Leggo solo ora il tuo appello per la camelia! Io ne ho una con fiore bianco e rosa. Ti interessa?
    Ciao Ale se vuoi una talea di stapelia posso mandartela io,se vuoi vedere pianta e fiore vai nel mio album in grasse!ciao ciao
    grazie ale ma la primula non è mia :(
    ho trovato la foto on line perche ultimamente ho fatto acquisti e l'ho vista proprio recentemente e cosi ho riconosciuto la tua
    Sì, è qui da parecchio, sembra! Ormai mi è entrata nel cuore, così mi piacerebbe molto riuscire a ricavarne talee sufficienti per ottenere almeno una pianta figlia da portarmi via nella mia futura casa... Che per adesso rimane ancora solo nei sogni, ma intanto che sono qua......... Mi procuro la camelietta!
    Ho letto un po' di post di Kiwoncello, per avere più probabilità di successo :)
    Comprerò la polvere radicante e poi userò ogni accorgimento a mia disposizione!

    Come potrò fare per mandartela?
    Non ho mai spedito talee...
    Ma quei prezzi lì per che grandezza di pianta sono?
    Non me ne intendo e mi piacerebbe avere un'idea.......

    La mia è così:


    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    Ciao! Io ho una camelia, che mi piace tantissimo:eek:k07:

    Ma non ne ho mai fatto talee... Volevo provare quest'anno, dopo la fioritura
    dici davvero che non sai leggere le lune sul calendario? al massimo sarò superflua, cmnq ti spiego i simbolini, se hai sottomano un calendario di marzo, puoi seguire più facilmente.4.3 spicchio a destra, primo quarto; 11.3 luna chiara tonda, luna piena; 18.3 spicchio a sinistra, ultimo quarto; 26.3 luna scura tonda, luna nuova. il periodo di luna crescente va da luna nuova a luna piena, il periodo di luna calante va da luna piena a luna nuova, ciao bella! un abbraccio
    Mi spiace Ale, non ho camelie, altrimenti te l'avrei mandata più che volentieri una talea...:Saluto:
    Grazie cara! :love_4: Figurati, è un piacere!
    Ho visto le tue dalie prese a Viridea: sono carinissime! Io di solito faccio almeno una visita settimanale... attualmente sono in crisi d'astinenza... ho perso qualche giro.... dopodomani mi ci fiondo! Devono essere arrivate un bel po' di cose nuove :food:
    ciao Maria
    Grazie a te:D..veramente la meritavi tu e tutte le tue nuove fioriture!
    provvedo subito :hands13:
    Ciao e buona domenica a te.:love_4:
    Grazie per la segnalazione, ma per me Carmagnola non è tanto comodo... (anche se non è lontano).
    Curiosità: come mai ti firmi con un'ape?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto