• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alestellina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • wuelà Grazie Ale, ho solo il problema che non posso ancora lasciare i cuccioli da soli, però se domenica è na bella giornata magari mi carico i bambini e vengo a far un giretto...
    Grazie Ale, sei molto gentile! Purtroppo anch'io ho il weekend impegnato fra potature in campagna e pulizia di casa dopo 3 giorni di imbianchino :crazy:
    Divertiti e compra TANTO!!!!!!!!! :love_4:
    Grazie alestellina, mi sa che non riuscirò ad andarci perchè ho già organizzato la prima sciata della stagione, tra un po' la stagione è finita e io ancora niente.... Cmq ti ringrazio lo stesso, buon divertimento se ci vai!
    Grazie mille! mi piacerebbe proprio andarci!

    Se ci vado ti faccio sapere, potremmo incontrarci per un saluto! (probabilmente sarebbe sabato!)
    e dài meno male..... pensavo che ormai tutto ti arrivasse in tempo utile per la pattumiera :lol: Asparagina preferisce l'ombra. Gli olivi anche a me non hanno attecchito... in vaso non è mai facile... in compenso mi nascono dappertutto nel terreno.... seminati da merli e tordi, ma è difficile, se li espianto, che sopravvivano in vaso. Se passi di qua ho un sacco di piante che non possono viaggiare in busta.... ma magari in moto sì :lol: :love_4:
    ciaoooooooooooooooooo!!! mi è arrivata in questo istante la bustona!! :froggie_r
    ma che bella che è l'asparagina!!! mia mamma è tutta contenta!! :) GRAZIEEEE!!
    ...mi chiedeva in che posizione metterla.... cosa dici? sole, mezz'ombra, ombra?
    ...il geranio è arrivato un pò floscio :storto:...spero attecchisca lo stesso!! GRAZIE :D
    e grazie anche per i semini!!!! sono felicissima!! :)

    Qua le Poste fan sempre girare le balle, a volte arrivano bollette che ti scadono 2 giorni dopo!! cat:

    sei stata davvero gentilissima.. mi hai riempito il cuore di gioia!!

    Riguardo ai semini di ulivo non è mai spuntato mezzo filo di erbetta... :( peccato!!!

    grazie davvero per tutto!! sei un tesoro!! bacioni :love_4:
    ti avevo promesso l'asparagina, e quella non mi preoccupa.... poi qualcos'altro.....vabbè speriamo bene.......Ma allora non solo da me è un disastro per la posta in arrivo? cavoli ho spedito martedì
    Incrociamo tutto :)
    Scusa se ricambio gli auguri in ritardo, non avevo visto il tuo messaggio prima di oggi. Grazie del pensiero e cari saluti :flower: :Saluto: :flower:
    Giusalvo
    Comunicazione ufficiale per i frequentatori del gruppo piemontese: i gruppi sociali hanno una nuova organizzazione. Si possono inserire più discussioni e c'è la possibilità di ricevere le notifiche di nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuovi thread, che potranno essere in questa maniera più ordinati e monitorabili.
    Io ne ho già inseriti alcuni, ma scatenate la vostra fantasia!
    Augurissimi per un felicissimo 2009, Alestellina!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Bacioni!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    CIAO CARA ALESTELLINA !!!!!!!!!!!!!!!!! MI SPIACE NON AVERTI RISPOSTO PRIMA MA E DA DIVERSI GIORNI CHE NON APRO PIU IL COMPUTER......INFINITI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    URL]
    Sono passata per.........................farti tanti AUGURI di BUON ANNO Ale :D, auguro per te e per le persone a cui vuoi bene un anno sereno!!! :love_4::love_4::love_4:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto