• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
241

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaoooo che piacere rincontrarti!!!Mi disp che tu sia ancora presa con problemi vari!!!X le orchi ti riferisci alle bletille vero?Posso dirti che l'inverno scorso da noi ha fatto -14 e hai visto questa primavera com'erano fiorite!!!L'importante è che le metta in un posto soleggiato anche tutto il giorno come le ho io,poi penso che non abbiano problemi!!!Sto già contando i giorni x venire,non sai che voglia che ne ho!!!!ciaooooo
    Ciao mi disp x te x i problemi che aumentano,spero di tornare a rileggerti!!!ciao ciao
    mi fa sempre piacere di leggerti cara Aza...... puoi vedere l'andamento delle piantine che mi hai dato sul mio album "le piante amiche" Ti mando un abbraccione!!!
    ciao Angela!come stai?spero tutto bene...tanti auguri un po in ritardo:martello:
    spero di sentirti presto! :)
    Ciaooooo ben tornata!Colgo l'occasione x farti tantissimi auguri di Buona Pasqua!ciao ciao
    Auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia, spero tutto vada bene,è un pò che non ti incrocio sul forum!!! michela
    Ciao Angela! :)
    Volevo augurarti BUONA PASQUA!!!!
    A presto! :love_4:

    mi maaaaaaaaaanchiiiiiiiiiii!!!! aspetto con ansia il tuo ritornoooooooooooo!!!!!!!!! :love_4:
    Ciao Angela!!!!! :love_4:
    Come va?!!!!

    Augurissimi per la festa della donna!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    .... niente... volevo solo salutarti. mi sei venuta in mente per una gentile risposta che mi detti tempo fa sulle portulache
    quindi: CIAO!
    fRANCESCA
    Ciao Aza un ultimo saluto dato che oggi è l'ultimo giorno vero???Ciao e torna presto!!!ciao ciao
    ciao Angela,ho letto che ti assenti per un po;spero niente di grave...ti mando un bacione e un abbraccio,ti aspettiamo presto! :love_4:
    Mah, ti dirò, la mia idea era di rinvasare oggi, anche perchè siccome le tengo in casa fino a primavera, il rinvaso lo farei dentro dove fa più caldo e le radici non dovrebbero gelare, però a questo punto se tu vuoi aprire una nuova discussione, approvo, mi accodo ed aspetto lumi anch'io per non sbagliare :D
    Ciao Azalea, ti scrivo solo per dirti che sono riuscito a fare i buchi nei portavasi di terracotta delle grasse del lidl di oggi. Sono molto più resistenti di quello che pensavo, tantopiù che ho dovuto proprio premere con il trapano per riuscire a fare il foro. Si sono un po' scheggiati attorno al buco ma niente di grave. Ho anche provato ad allargare ma non ci sono riuscito per cui mi accontento. Se vuoi farlo anche tu, una bella punta da 10 da muro ed il trapano in modalità normale (non "martellante" da muro) ed ecco tre nuovi vasi per il rinvaso delle ciccie appena comprate :D Domani procedo con il rinvaso.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto