• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, la conosco Evelin, ma non sapevo dell'incontro.
    comunque il 29 non ci posso andare: ho un pranzo, e la domenica in genere faccio altro.
    però adesso che lo so gli darò un colpo di telefono e vediamo un pò...
    P.S. il 16 faccio un salto a Lanzarote...:ciglione::Saluto:
    Eccomi eccomi!!!!:love_4::love_4:scusa davvero..sono occupata un po':fischio:comunque di te non mi scordo..che fai di bello?novita'?cosa hai da raccontarmi?tra un po che dici iniziamo a togliere i teli o aspettiamo?
    ciaoooooooooo!!!!!si in effetti latito un po'..da quando ho il cell. nuovo gioco con quello ...a dei giochi dove puoi anche interagire in chat..e mi diverto molto!!:Dma non mi scordo di te!!:lingua:
    Ciao carisssssima! Come va? Urge un tuo aiuto per ID nella sez. piante grasse! Grazzzie:love_4::love_4:
    Ciao Morena. Va tutto benissimo, nipotini, anca, salute...in effetti in questo periodo latito parecchio, con l'anca guarita mi è tornata la voglia di camminare e di fare lavori in giardino (prima non ce la facevo più), quindi mi rimane poco tempo per leggere qui.
    Tu, tutto bene?
    Vado a dare un'occhiata al 3D.
    Buona serata. :love_4:
    io nulla come sempre!!! ormai ci sono abituata!!!si vede non me lo merito!!:boh:tanto i fiori me li compro da sola:ciglione:pero' domenica e' il mio compleanno:ciglione:vediamo...se stessi piu' vicino verrei a trovarti davvero!!!la mia mora:love_4:
    dammi l'indirizzo...arrivoooooo!!!!!!ti faro' un look nuovo,tornerai una ragazzina!!!cosa hai ricevuto per san valentino?:D
    sono andata in ufficio perché guardando dalla finestra sembrava una pioggia come tante,
    se avessi letto che era previsto il diluvio col cavolo che andavo...comunque sia, non smette di piovere, forse creperà qualche pianta......ma pazienza, ho la scusa per comprarne altre :lol: :love_4:
    ciao morè,
    ieri mi sono trovata in mezzo al diluvio per andare al lavoro, ho attraversato la piazza con acqua fino a metà gamba :D arrivata in ufficio ho asciugato i pantaloni in bagno, e messo giornali nelle scarpe, appena ho potuto sono scappata a casa....etciùùù :D
    ahahahhaah ma sembra un elefante bianco sulle pendici dell'etna, ma la cosa mi "stranizza" tanto ahahahahahahaa ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto