• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Guarda che io ho detto che c'è na roba bianca nel centro del germoglio. Poi cosa sia non lo posso sapere, ma che possa essere cocciniglia ci sta... :D inforca gli occhiali!!!!
    Ciao
    ma che umidità :D :D quella fa solo venire i reumatismi. L'echeveria ho risposto e si vede la cocciniglia, comunque sono danni meccanici dell apice, anche un attacco di afidi può causare danni alle foglie in quella maniera, poi per una caspita di lattuga che a primavera esplode come una mongolfiera :D si preoccupa di due crosticine
    parrebbe giusto anche a me!!!:Dsi fa la terza media e stamani e' ad assistere ad una lezione del liceo linguistico e domani dell'istituto linguistico,poi la grande decisione!!!!anche se un buon 80 % ha gia deciso:D
    Ciao
    ma questa vuole venirmi a dire che nessuno le sa dare una risposta perchè lei non capisce una H di cactus. :D :D ovvio che sta cactus di parodia aveva un problema e col primo rinfresco si è bruciata.
    Cia bella bionda....e' vero non lavoro e ne approfitto per fare tutto cio' che non posso fare gli altri giorni...compreso oggi anche il dentista:cry:tra un po' riparto per andare a prendere la figlia a danza,ma i mariti mi chiedo che ci stanno a fa?!!!:muro:tu che fai di bello?di nuovo?ieri c'era la mostra dei gatti e volevo andare con mia figlia dato che mio marito lavorava,ma non ti dico la fila per entrare che c'era e lei subito:mamma devo studiare domani ho due verifiche?:burningmainsomma tutto il pomeriggio in casa per lei...:Da me che i gatti piacciono da morire...:storto:
    Regolarmente con la stapelia. Però forse ho capito perché con me non funziona. Aspetto troppo poco tempo e le interro quasi subito. Oggi che c'è una magnifica giornata di sole, ho aperto la serretta, tutto ok, tranne la stapelia che ha (sempre quello) del marciume alla base. Quasi quasi taglio e lascio lì appoggiato sul vaso che faccia quello che vuole, tanto è solo un rametto e il resto della pianta è in buona salute
    evvai!!!!!! fatto. non sapevo nemmeno che si potessero cancellare i msg visitatori. sei una maga!
    baci vari, e grazie!!!!!!
    Avviso ai naviganti: mi scuso se ho cancellato alcuni vostri messaggi sul mio profilo, ma ho dovuto farlo per provare a togliere due notifiche in sospeso che mi stressavano da un po'... e infatti ha funzionato! :)
    Ma che cmpro tutte cse difficili?:confuso:allora queste non le hai!!:ciglione:ahi ahi cara...te ne mandero' una spina!!!:lol:
    cara Morella,dal momento che eri passata potevi anche soffermarti un po' di piu' e dirmi che varieta' sono:mazza::fischio:e comunque le foto non si vedono ..bisogna cliccare sopra la scritta e quello lo sapevo gia'!!!io intendevo farle vedere direttamente senza cliccarci sopra,come facevo prima:D
    uffa!!!mi tratti sempre male!!!:storto:l'ho provato quel sito giuro....ma non cio' capito nulla di come si fa:martello:comunque se si vedono le ha sistemate qualcuno perché a me non era riuscito:confuso:
    aiutooooooo!!!!mi hanno cambiato imageshake,non riesco piu' a mettere l'immagine mi viene solo la scritta!!!ma perché non sistemano l'inserimento dal forum:burningma:cry:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto