• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao !
    Non è vero che sono acida.....cmq.....pensala com vuoi!
    Una volta eravamo amichette!
    Bacioni,pat
    Perché riteniamo + valida l'altra che non un avatar in + sul lato sinistro
    in qualità di mod, innanzi tutto buon anno, poi sai per caso l'età di grappino?
    Dormi?ci credo...stranotte avrai fatto tardi:fischio:vai,non preoccuparti adesso per un anno puoi mettere a riposo la tua scopa:lingua:
    urca che errore!!!non ho specificato!!ti lascio nel dubbio:fischio:a proposito sono andata su postimage,mi piace semplice e finalmente in italiano,ma quando ho caricato la foto su quale copia incolla devo cliccare?
    Ciao cara...ti ho gia' preparato la calza per domani sera spero proprio tu faccia in tempo a passare!!!:lol::lingua:
    le ore piccole ieri sera??
    Ok, domani guardo meglio e se il tempo è come oggi ne metto qualche goccia.

    Grazie e tantissimi auguri di buon anno :tupitupi:
    Ciao! Stamattina sono andata a dare una sbirciatina alla mia piantina (crassula capitella?) e non mi pare che le foglie vecchie siano particolarmente in forma, un po' mosce, ma in compenso aveva dei getti nuovi piccolissimi che erano una favola. Cosa faccio, dottora?

    Grazie millissimi per l'aiuto :love_4:
    comincio a farti gli auguri, per un sereno nuovo anno, senza scossoni... e se proprio ce ne dev'essere uno, che sia bello!
    Ciao Mora, passate bene le feste?

    Volevo chiederti........quella piantina......forse crassula .......che ha quei fiorellini bianchi dal profumo pestilenziale........:D dove ce l'hai? La mia è in serra fredda ma non so..... Se penso che la crassula perforata, che ho portato in casa è praticamente seccata (forse ho diminuito tropo l'acqua :() mi prende male. Non oso guardare cosa succede sotto il telo ho una fifa blu :eek:

    Buona domenica :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto