• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Cara Morena Grazie delle id.:eek:k:
    Giuste entrambe.
    La prima non l'ho mai vista e mi piace anche il fiore:hands13:
    Che fortuna a incontrarla!!!:)
    :love_4::love_4:con sincera amicizia
    grazie della preferenza! ma che fatica mettere anche tutte quelle opuntie. foto pessime, lo so già
    un abbraccio
    Ciao Mor@!!!! Non sai quanto piacere mi ha fatto risentirti :love_4: ... si io tutto bene....l'epi? ma certo che mi ricordo...e certo che so' soddisfazioni!!!Grazie per avermelo detto....starò in campana. Sei stata bravissima!:hands13:Io dei miei epi non ancora mai visto un fiore :martello:....buona giornata!!:Saluto:
    Ciao
    è tanto che non ti incrocio :D ma si dai il solito polemico si tratta coi cactus alla mano ehehehhe
    no, purtroppo no, mora, non ci vado. ho un altro programma, assai meno accattivante, purtroppo. pazienza. ma grazie per l'informazione. pensa, non ci sono mai stata a orticola. ma prima o poi comincerò, prometto!
    come stai? ti mando un caro saluto, ti ricordo... e tutte le volte che saluto le tue ciccette di penso. un abbraccio
    Oddio.....a me non costa nulla impiegare 10-15 minuti del mio tempo per cercarti delle piante, ci mancherebbe altro (non pensare che io debba acquistare chissà cosa eh :))
    Poi vedi tu :martello2
    Anche se onestamente è difficile scegliere...sono così belli :)
    Comunque tu mettine un paio in più in lista, sia mai che magari qualcuno non ce l'abbia!
    Si, stavo pensando anche io la stessa cosa, per uno non vale la pena...tu pensaci e poi fammi sapere, tanto hai tempo un paio di settimane :)
    Si certo......da Michael ci vado tra un paio di settimane (il viaggio è organizzato praticamente da prima di Natale), Wessner probabilmente lo rimando all'anno prossimo :)
    Quest'anno il salento per me è saltato, ho 17 giorni di ferie questo mese; da metà maggio al 2 giugno ed il ponte non me l'avrebbero dato di certo.
    Comunque alla fine, anche se fossi stata in ferie non sarei potura andare perchè stamattina mi sono svegliata con febbre e dolori ovunque :(
    Vuoi che te ne prenda uno?
    Io avevo acquistato un piccolo longisetus anni fa da Panarotto ma ultimamente di echinocereus non ha praticamente nulla.
    Vuoi che te ne prenda uno?
    Comunque non fartene una colpa, a volte sono defedati in partenza e la primavera è una stagione delicata....a me sono marciti 3 echinopsis ed un tricho (manco a dirlo...uno dei pezzi da 90)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto