• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mammagiò

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciaooooo dopo essermi fatto sbranare dalle zanzare per fotografare le mie ninfee ora vado in branda ci si sente notte
    Ciao Gio,non ti posso chiamare mamma ma tuttal+ sorella (ho 4 anni + di te!!:hehe:) ti ringrazio tanto delle pref .
    Piacciono anche a te queste piante?
    Le rose da semi crescono? ne avevo una quarantina ,si sono dimezzate e meno male, perchè io non sarei stata capace di disfarmene e a volte è pure difficile distribuirle agli amici.
    Ti ho incrociato + volte e sempre con piacere.
    un caro saluto da sorella maggiore:love_4:
    Seeeeee al mare!! Non ci riesco nei tempi di pace, figuriamoci ora!! Hai presente il tubo dell'acqua in giardino...ecco uso molto quello:fischio:
    Oggi è sempre caldo, ma mi sembra meglio di ieri...speriamo non siano "le ultime parole famose"!
    ciao Giò, buona giornata!:love_4:
    ciao Giò!!! scusa se mi faccio viva solo ora, ma tra il forum che non andava e le grandi manovre in giardino....ho avuto pochissimo tempo e sono entrata sempre velocemente sul forum, giusto per controllare i messaggi! ho provato diverse volte a farti un saluto, ma ho avuto difficoltà anche con l'invio, quando il forum si apriva!!!
    ho visto solo ora le foto...certo si vede che avevamo mangiato bene:D
    siete stati molto carini tu ed Angelo...grazie per il regalo e scusami ancora, ma è stato veramente un periodo di fuoco...(in tutti i sensi, qui ci sono 34 gradi:eek:)
    ps: una carezzina alla cagnola e baci a voi!:love_4:
    Intanto ti rimetto quello vecchio, se poi vediamo che ci sono ancora problemi si ricambia! :D Ciao
    Ciao, vuoi che ti rimetta la ò nel nick o lo tieni così? :eek:k07: Adesso i problemi sono risolti, quindi i caratteri speciali non danno più fastidio! :D
    Volevo ringraziarti, ma i giorni scorsi non riuscivo ad aprire il tuo profilo neppure con le indicazioni di elebar, lo faccio adesso.
    Grazie e buona serata. :)
    Cara Emanuela....sono riuscita in questo istante ad aprire il messaggio grazie alle indicazioni di Elebar....
    Il viaggio di ritorno è andato bene, grazie. Speriamo di rivederci in un'altra occasione....Bacioni oni oni
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto