• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao orti: se è una foto è strabella!:love_4: grazie...:Saluto:
    buona giornata a te.
    K
    Peccato,perchè era l'incrocio strano e di quello semi non ne ho più,ma speriamo negli altri,valà!:love_4:
    K
    Scusa Orty,non mi sono spiegata bene:volevo dire quello già spuntato nel vasetto.....:embarass
    K
    Ciao Ortyna,tutto bene? :love_4:
    Vorrei notizie del mio semino,cresce o si è fermato lì?:squint:
    Orty..... ti sei scritta da sola :lol:

    Tu arrivi e io vado a cena, ciao bella e non mangiarti tutta la torta della lui......una fettina anche a me :food:
    Aggiornamento :115 amici (vai forte):hands13::hands13:
    Non voglio avere sola la uncentoquindicesima parte della tua amicizia :cry::cry:
    anch' io sono una bambina e voglio anche il lecca lecca e batto i piedi oh
    Mi piaci sempre + ciao orty
    Hai parlato del mare eccolo :puoi entrare per un centinaio di metri e tocchi sempre.
    Al mare sai chi c'è adesso :pensionati e nipotini (la spiaggia è adatta a tali categorie di persone!:lol::lol:)


    [IMG]
    In questo periodo l'acqua è decentemente pulita (senza alghe intendo)
    Ciao orty cara:love_4:
    Ti manderò altre foto così ti innamorerai di Pescara e se passi ti fermerai da me
    Ciao Orty in pomeriggio di fuoco ,tanto che non c'è nessuno in giro ti faccio vedere il monumento caratteristico di Pescara
    E' una fontana sulla riviera ,subito dopo c'è la spiaggia
    Una bella scultura che rappresenta una nave .
    Appunto 'la nave di Cascella '(Nostro scultore)

    Non finisce qui ovvio (pescara ha 150mila abitanti veri e + 200 nella quotidianità ,perstudenti e lavoratori)
    Ciao Orty mi sei come una 'vecchia' amica (non per età:hehe:):love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto