• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • macciao ortY!:love_4: a me piace..:confuso: ma se ti inquieta dimmelo che lo tolgo subiito e ci metto un gatto!!! che faccio, lo cancello??? dimmi cara, mi fido del tuo gusto...:lingua:
    Potrei solo con la messaggistica perché non ho né webcam né microfono adesso poi non mi funziona neanche più l'audio :(
    Buongiorno orty :love_4:
    A parte il tuo essere prezzemolino, devo farti comunque i complimenti perché non resti indietro di niente con le tecnologie.
    L'unica cosa in cui sono iscritta, oltre a G.it e skype e non lo so usare ihihihih :lol::lol:
    Ciao ortensia ho letto che anche tu sei su Twitter. Mi fa piacere. Qual è il tuo nome utente? IL mio è Claudio S. @ilgentilClaudio
    :froggie_r
    Ho il morale a terra. Non voglio fare la vittima, lo so che è un problema di tanti. Non riesco a trovare lavoro, può darsi che sia l'età che mi penalizza (ho 44 anni) ma ho ancora tanta voglia di lavorare. Sento dai vari Tg, dai giornali ecc. che danno priorità ai giovani, agli immigrati alle varie categorie protette, ma alle persone come me che hanno più di 40 anni chi ci pensa? Scusa se mi sono dilungato, è che mi sento molto amareggiato. Ti saluto e ti mando un grosso abbraccio
    e vabbeh...ma tu hai la montagna e il lago praticamente diero l'angolo...o no?
    io invece a parte dove abito con la campagna intorno a me, lavoro in città, e ti assicuro che si boccheggia dal caldo umido che c'è a Milano.
    ciao,
    io sto abbastanza bene.
    non vedo l'ora che arrivi fine mese per staccare la spina e andare in vacanza.
    bacione
    cinzia
    Ciao Ortensia, come va dalla tue parti?
    E' arrivato luglio ma il caldo? Oggi forse un po' di più ma ieri...
    buon pomeriggio
    ciao orti: guarda dove mi sono dovuta infilare per rinfrescarmi!:lol:
    Buongiorno orty, come al solito tu arrivi e io vado.......e noin va bene così :(

    E' tuo il fiore di pam? Bello, però non vale mettere i propri, ora che prendo la fotocamera, faccio, scarico e invio....si è già appassito. Ihihihih :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto