• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • orty sei tu quella?che bello poter scrivere e comunque farsi un immagine delle persone,brava l'ho messa anch'io la foto
    Torno adesso, il vaso era ben ancorato dai rampicanti, ihihih! Comunque adesso sono più sicura.

    Buona cena :food:
    Mi preoccupa di più il vasone di vinca major che mia sorella ha lasciato sul parapetto del balcone di mia madre ed è partita ieri. Spero non sia sceso da solo :storto::lol:

    Stamattina c'erano vigili dappertutto a Desio in centro a Seregno non so, ma prima era una sirena continua.
    A parte la grandine che sissi ti ha fregato sotto il naso ci sono stati danni da te? :D
    Ehilà tessora, qui avevo tutto aperto e mentre chiudevo le tapparelle del bagno e camera perché entrava l'acqua, in soggiorno ci voleva il canotto. un vento :eek:

    Ho letto delle tue capacità di infermiera..............giuro, se mi farò male ti chiamerò e ti chiederò di starmi alla........larga. Ihihihihih :lol::lol:

    Sperò anch'io di rivederti presto :love_4:
    Ciao orty, hai cambiato vestito? dal cappotto al prendisole....... Non si vede bene, ma faccino meno serio? :eek:k07:

    Da te com'è il tempo? Ha iniziato a piovere? Qui nuvolo e pare si stia muovendo un po' d'arietta :tupitupi:
    Orti, ciao! Ho pensato a te perchè devo scegliere un libro da leggere quest'estate ... fra i vari titoli c'è "Le esilaranti avventure di Orti" che avevo cominciato a leggere e, quasi quasi, riprendo!:lol::lol:
    Com'è, te ne capitano sempre di tutti i colori?
    Ciao bellezza, un bacione!:love_4:
    ciao orti, và che bella vignetta che ho trovatoooooo!!!!!:lol::lol: da schiantà dal ridere!!!
    Tranqui ortensia, è solo un naufrago che cerca un pò di compagnia, niente di pericoloso!!:lol::lol: andrei volentieri a trovarlo ma ho troppo da fare qui..e mannaggia và! :love_4::Saluto:
    :Saluto:Accetto volentieri la tua amicizia. è da quando mi sono iscritto al forum che seguo con piacere le tue discussioni e sicuramente te l'avrei chiesta io... A presto...:love_4:
    buongiorno orti: sei a casa, giusto? brava! basta ste gite fuori porta che intasi il traffico!!:lol: buona giornata:love_4:
    ciao orti, la ma.ala l'ho messa per contrappeso: amore/morte, bianco/nero giorno/notte...dici che la maggioranza lo capisce????:lol: io cerco di rendere "interessante" la mia firma con riferimenti velati & filosoficamente pregnanti, ma chissà...:lol::D TVB!!!!!!!!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto