• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Ciao bella signora,c'è posta per te dai pirati.......:eek:k07::love_4:
    K
    Ciao Orty,finalmente funziona!!Come stai?Saluta Ortino!:love_4:
    Ciao Orty come va? Finalmente riesco a stare un pò nel forum...Ieri l'altro è nato un piccolo alle mie calopsitte!!!!!!!!! Sono troppo felice!
    Assolutamente divina. :love: C'è poco da dire: le ortensie sono delle piante che danno sempre soddisfazione e a me una grande gioia, alla faccia di qualche superstizioso che dice che portano sfortuna :lingua:
    Ciao. Si è mia. Si tratta di un'ortensia coltivata in vaso alla sua prima fioritura. La foto è di due anni fa. Adesso non so in che stato si trovi. Mi sono traferito e l'ho lasciata a mia mamma. Ma ritornerà da me. La passione per queste piante è nata fin da piccolo e sta tutta qua: http://img33.imageshack.us/img33/8218/p1030255o.jpg. L'ortensia in campagna dei miei vecchi nonni. Erano anni che non ci mettevo più piede. Due anni fa ciò che era un ricordo di infanzia si presentava così. Ha più di 30 anni e ha fatto tutto da sola. Assolutamente meravigliosa :love:
    Buongiorno cara :) ma sei ancora in vacanza?? spero che il tempo sia migliore di quello che c'è qui :( poco fa è venuta una grandinata, ormai non se ne può più!!
    Baciiiiii e buona giornata :) :Saluto:
    Ciao cara, :flower:
    buona vacanza................ed io pensavo che su skype stavi scherzando sul mare visto le previsioni del tempo dalle vostre parti!
    E poi ho anche messo il simbolo della nuvola con pioggia :martello::martello:.................che figura!!!!!!!!!!!!:muro:

    Ti chiedo umanamente peldono!!!!!!!!:)
    per cosi poco :D plego! son contento che i pirlati abbiano cominciato a conoscersi di persona....chissà che un giorno non ci troveremo tutti magari chessò in una crociera :crazy:
    ma è il massimo dei ceri! va sicura!:lol: insieme anche -dellà- sai che risate!!! :crazy: ma meglio deqquà, eh....notte cara!:love_4:
    okkei: recepito: ti abbronzi con i caloriferi...che dire...beata te!!! :lol: su su, che possiamo farci i regali di natale in anticipo...quest'anno sarà il primo anno con du' Natali!!! :crazy:per la Gaiana siamo nella mani dell'Onnipotente. se lunedì non scrivo nel forum, fammi dire una messa: poi qualcuno ti rimborserà..forse..:D
    al mareeeeee??? e beata te...ma non ti basta quest'acqua qui??? che te la vai a cercare all'ingrosso????:lol::crazy: io stanotte dormirò con gli sciantìlli ai piedi (stivali di gomma) perchè devo balzellare (tener d'occhio) la Gaiana, torrente vicino vicino a casa: se straripa almeno avrò le scarpe giuste! divertiti, e non mi tornare troppo abbronzata che sennò ti invidio!!:love_4:
    Orti mi pare di ricordare che ti servivano i punti dei regalissimi più... te ne servono ancora? ne ho 3...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto