• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Lo stiamo facendo insieme. Loro usano l'escavatore, noi spostiamo, piantiamo...in più faccio caffè, taglio dolci i ecc ecc
    Ciao rospaccio!! Finalmente abbiamo cominciato a rifare il giardino! Abbiamo fatto poco perché, come al solito, è piovuto per diverse ore...ma sono lessa lo stesso:storto:
    Ciaoooo,no non ho fatto nessun corso...sono autodidatta,perciò se le vede un fiorista chissà quanti errori ci trova!!!Ciaoo e grazieee
    Ciao Belvedere....siii sono già nel deserto.Qui tutto bene...Una meraviglia!!!! Sono uscita molto presto per fare un po' di foto,perché alle 9 già il sole spacca...Ho visto che in Italia il tempo non è quello dei migliori.Com'è diviso male il mondo!!!! Ciao..:love_4:
    Ciao "belvetta" :love_4: .... trasloco effettuato lo scorso sabato, quindi è già più di una settimana che sono fissa in campagna, non ti immagini che pace, riesco perfino a farmi l'intera notte di sono senza interruzioni, devo ancora finire di sistemare ma non mi importa
    Certo che il tempo non è dei migliori, si alternano sole, pioggia e il vento che mi ha spelacchiato un po' tutte le fioriture
    Mi dispiace che ti sia raffreddata, colpa di questo tempo del cavolo .... non si sa proprio come vestirsi, troppi sbalzi di temperatura
    Ieri siamo andati a fare una girata con il topo, e al rientro ci siamo fermati a scroccare un cafè alla Susi :ciglione:
    Il lavoro è una continua rincorsa con le scadenze, ora spero di riuscire a prendermi qualche giorno prima della fine del mese quindi o questa settimana o la prossima ma ancora è tutto da vedere :boh:
    Addirittura la borsa dell'acqua calda? Comunque pure qui fa freschetto.
    La pizza la faccio...ma non ho nessun segreto particolare. A volte mi viene buona, a volte decente...certo nel forno di casa assomiglia sempre più ad una focaccia che a quella della pizzeria. Però a noi ci piace assai!
    Vai in campagna domani o è brutto?
    Io posso solo dirti che la fugassa era.... uhm! il non plus ultra!! Fatta scaldare come diceva la venditrice ed era semplicemente favolosa. L'ambulante era proprio genovese e si sentiva lontano ad un chilometro.
    Comunque anche la focaccia al rosmarino era squisita.... poi dop/dip/dap e chissenè!

Pizza 5/6 stagioni... estate, primavera, autunno, inverno, stagione delle piogge e quella dei monsoni?????
    Che cic metti sopra? Dai dai che son curiosa... lo strachino??????
    Io posso solo dirti che la fugassa era.... uhm! il non plus ultra!! Fatta scaldare come diceva la venditrice ed era semplicemente favolosa. L'ambulante era proprio genovese e si sentiva lontano ad un chilometro.
    Comunque anche la focaccia al rosmarino era squisita.... poi dop/dip/dap e chissenè!

Pizza 5/6 stagioni... estate, primavera, autunno, inverno, stagione delle piogge e quella dei monsoni?????
    Che cic metti sopra? Dai dai che son curiosa... lo strachino??????
    Cerrrto, come no! Apri la finestra che arriva al volo...
    Guarda che nn mi sono offesa... era anche un'ora un po' così ma mi son detta dai rompiamole le OO.... :lingua:
    Ciao bella. E falla buona sta pizza eh... che ci metti sopra?

ps alla fiera di asti ho comprato la focaccia di Recco in un banco dove c'era una signora che aveva uno strano dialetto e mi diceva "questa è la vera fugassa di Recco, fatta con la crescenza no con lo strachino..."
    Pensa che il banco si chiamava I zeneixi... chissà da dove arrivava :lingua:

pps.... e come mai la fugassa è finita subito? Mah!
    Bacio anche a te, Titti....

Sei rigida al telefono... ci sentivamo maluccio e avevi da fare, dai... sì, però adesso non fare la stakanovista, eh?
    Relax, baby.... così domani sera vieni da me a farmi i massaggini perchè sarò demolita.. :lol:

Ciao bella, buona giornata
    Parto dal fondo....
    il mio nick? Ma figurati! D'Annunzio... io vado molto più sul cul....turale, tesoro mio...
    Hermione è la maghetta di Harry Potter, quella intelligente, brava, in gamba.. un po' prepotentina anche.. proprio come me!:lingua:
    At è proprio per Asti, visto che solo hermione non me lo accettava.

Qui in questo momento c'è il sole ma cìè anche il vento che sta portando dei bruttissimi nuvoloni. Speriamo in bene... nella borsa per domani comunque io l'ombrello pieghevole l'ho messo... :D
    Pensa che ieri sera per cenare abbiamo acceso la stufa a legna.... è folle! A metà maggio...boh!

Sì sì sì.. contamela pure col complimento, vah... che tanto, prima o poi ti becco..... :lingua:
    La terra è devastata, in gran parte, ma ci sono ancora alcune zone vergini molto belle, sia sulla costa ionica sia nelle zone interne silane. Qui ha smesso di piovere da un paio d'ore ma è ancora tutto nero minaccioso. Sono rassegnata:ciglione: Un bacione di buonanotte
    Tuo nonno ha fatto bene a portare la famigliola in un posto più tranquillo. Io sono andata via che avevo 11 anni, prima a Napoli fino all'Università e poi a Milano. I miei vivono ancora lì, ma a me manca tanto ancora la mia terra, non la gente. Sono di Botricello, un paesino tra Catanzaro e Crotone sulla costa.
    Ciao Belva, e si, è doloroso dopo un anno di lavoro:ciglione:
    Ma dai, quindi sei mezza calabrese anche tu? Di che zona è tua madre?
    non devo fingere di essere acciaccata, mi riesce benissimo nature! nei gg scorsi - oggi non avrei potuto perchè non ho comprato le pinne - mi sono data alle grandi pulizie del terrazzo (con un certo successo, pur se in gran parte vanificato dal diluvio in corso da ieri sera) e la 'ginnastica' mi ha fatto diventare le gambe come due tocchi di legno che quando mi alzo dalla sedia mi sembra di essere pinocchio, senza neppure lo snodo al ginocchio, tronco unico! per merenda mi son fatta un oki. ho tolto la parola verve dal mio dizionario, e vorrei tanto rimettercela. ovvio che se vuoi ti dico che siamo 3 gran pezzi di figliola affascinanti e conturbanti. ma non... turbarti. prrrrr
    abbraccio dolce, nuova meravigliosa cuoca!
    :lingua::lingua::lingua:
    maestrina sarai te!!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Prima leggo e poi....meno... :mazza: per quello che hai detto a me e per quello che hai detto a lei....:lingua:
    Mi è venuta bene perchè assomiglia tutta a me, ovvio!!!! :D
    Senti neh, Belvipera! Starebbe bene anche il topomarito se tu stessi fuori tutto il giorno... non con me, sia chiaro!
    A far figuracce basto già io!!!! :lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto