• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Lo stiamo facendo insieme. Loro usano l'escavatore, noi spostiamo, piantiamo...in più faccio caffè, taglio dolci i ecc ecc
    Ciao rospaccio!! Finalmente abbiamo cominciato a rifare il giardino! Abbiamo fatto poco perché, come al solito, è piovuto per diverse ore...ma sono lessa lo stesso:storto:
    Ciaoooo,no non ho fatto nessun corso...sono autodidatta,perciò se le vede un fiorista chissà quanti errori ci trova!!!Ciaoo e grazieee
    Ciao Belvedere....siii sono già nel deserto.Qui tutto bene...Una meraviglia!!!! Sono uscita molto presto per fare un po' di foto,perché alle 9 già il sole spacca...Ho visto che in Italia il tempo non è quello dei migliori.Com'è diviso male il mondo!!!! Ciao..:love_4:
    Ciao "belvetta" :love_4: .... trasloco effettuato lo scorso sabato, quindi è già più di una settimana che sono fissa in campagna, non ti immagini che pace, riesco perfino a farmi l'intera notte di sono senza interruzioni, devo ancora finire di sistemare ma non mi importa
    Certo che il tempo non è dei migliori, si alternano sole, pioggia e il vento che mi ha spelacchiato un po' tutte le fioriture
    Mi dispiace che ti sia raffreddata, colpa di questo tempo del cavolo .... non si sa proprio come vestirsi, troppi sbalzi di temperatura
    Ieri siamo andati a fare una girata con il topo, e al rientro ci siamo fermati a scroccare un cafè alla Susi :ciglione: