• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mammagiò

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Scusa la latitanza :embarass, avrei voluto chiamarti prima della tua partenza ma "il poi è parente del mai" e visto come sono :crazy: per me diventa una normalità
    Spero che il vostro viaggio di rientro sia stato tranquillo, peccato che non abiamo avuto più tempo da passare insieme, sarà per la prossima volta sperando che almeno il tempo ce lo permetta.
    Un Abbraccione a tutti voi ...:love_4::love_4:
    Ciao giò! Leggo solo ora...va benissimo, facci sapere quando ci possiamo incontrare. A presto:Saluto:
    Certo che devi venire, in caso contrario non la passeresti liscia :D e poi gli amici non disturbano mai :eek:k07:
    Io, per quel che so ad oggi, ho solo un impegno familiare la giornata del 25/5 e quindi per me non ci sono problemi
    Quando vuoi chiama che ci organizziamo :hands13::hands13:
    Ho scambiato dei mess con Susi e ho letto che vai a Marina....mi raccomando di non fregarmi il posto!!! :mazza: :martello2 :lol:
    Buona vacanza e divertiti!!!
    Sono di Grosseto, o meglio ci abito! Vieni qui in vacanza? Ma dai! Ci possiamo incontrare...c'è anche Emanuela che abita qui!!!
    ta daaa:tupitupi::tupitupi:

    Oggi fiera degli animali :) e ...con cosa siamo tornati a casa???...no vitello no! ...pecora nemmeno...conigli?...nooo
    Galline!....noooooo!
    4 pulcini!!! Aleeeee famiglia in espansione!
    Givanna ciao scusa,..ho bisogno di un riepilogo dei vasi che mi hai lasciato.
    Rosa...rampicante cespuglio...colore... E anche le atre piante...non ricordo piu nulla :confuso:
    Grazie ;-) x me e' facile dirlo...sono la mamma e x me e' la bambina piu bella piu brava piu dolce piu sensibile piu divertente...PIU di tutte al mondo!
    Grazie anche a voi x il bel pomeriggio e grazie x essere entrate nella vita di martina che da oggi ha due zie in piu! :) gia questa sera pensava alla prossima volta che ci saremmo viste!
    Un grande abbraccio!!
    Chiara
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto