• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mammagiò

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • auguriii giò

    Ciao, è capitato anche me in altri post.
    Evidentemente, essendo caricate con un Hosting di immagini (Tinypic.com), questo ogni tantoi fa uno "svecchiamento" nell'archivio e il numero attribuito inizialmente ad un'immagine viene passato ad un nuova.
    Dovrebbe essere possibile modificare i post anche a distanza di tempo in modo che, su una segnalazione come la tua, chi ha scritto il messaggio pssa provvedere a ripristinare l'immagine esatta.
    E questo anche perché su questi siti di Hosting ci sono anche immagini poco piacevoli che potrebbero comparire in ogni post del Forum a discapito anche, a volte, della decenza.
    Proverò a inserire un post su Parliamo di tutto un po' per vedere se ce ne danno la possibilità.
    L'immagine, comunque, penso fosse questa
    ciao,ho scritto a Mor@ per dirle che io e te non vediam,o alcune pagine,mi ha detto che alcuni effettivamente hanno dei problemi se le foto sono caricate da photobuchet quindi dobbiamo andare a vederle dagli album dei profili.ciao:rolleyes:
    ciao sono contenta che ti sia arrivata non è nulla di chè!per il momento non ho ancora provato a seminarla me ne avevano data una e per ora mi sono solo cimentata a raccogliere i semi però è una pianta tosta che non teme neanche il gelo di qui..al contrario di me che sono con l'influenza da una settimana!!baciotti
    Grazie delle informazioni, peccato che non si possa tenere in acqua e quindi vederne l'apertura, per più di pochi giorni....Buona giornata!!!
    Ciao Giò, scusa l'invadenza, ma volevo avere notizie della tua rosa di Gerico. Buona notte e a presto!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto