• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Citrodora

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciaooo! sì, la caribia tira fuori qualche timida gemma... sprero che con i tuoi consigli riuscirò a vederla fiorire a modo e maniera!!! :D
    Di nuovo scusa ,non sono capace di inserire una rosa che ho nell'elenco ,fallo tu per favore.
    La rosa è AUSPERO o Prospero di D.Austin.
    good nigth
    Sai che faccio : li risemino fra qualche giorno e li tengo in garage.
    Da noi dicono che ritornano i 20° da lunedì ,speriamo ,abbiamo tutti voglia di primavera.
    grazie e buonanotte ,ma non esci ? sei ragazza!!!
    ciao :Saluto:
    Cara Citrodora ciao ,scusa se ti importuno ma ho una curiosità.
    Ho letto che offri semi di cotone quindi lo coltivi, pertanto mi puoi indicare come farlo crescere?
    ho comprato i semi e li ho messi in semenzaio all'aperto 15 gg fa,subito sono uscite le 2 foglie dicotiledoni
    e poi tutto fermo anzi le piantine sembrano molto sofferenti .
    che faccio semino un'altra volta quando il tempo è più stabile? in piena terra?
    Non ho mai avuto la pianta del cotone che per me a settembre deve essere splendida.
    Ti ringrazio anticipatamente
    ciao ciao:Saluto:
    Citrooooo :) ciao bella!!! stasera mi dedico a mandare un saluto ai miei più cari amici di forum...
    Ti invio un abbraccionisssssimoooo cara amica :) :love_4:
    Ciao Citro mi prenoto ,se sono ancora disponibili, una delle tue sansieviere cilindriche.Appena possibile ti dico cosa ho in esubero.
    Ma no, abbi fede, che non abbia cacciato in inverno è normale eh! dai che ce la fai :D
    ti massacrerò di domande sceme sulle rose...sono tornata al gelo e la mia passione per le tropicali ha leggermente subito una contrazione! ma ho comperato una decina di rose (offerta a leclerc a 1 eurino e 99) e avrò bisogno dell abc...tipo tuutttooooo!
    AH!!!Felicia AMELLOIDES (AGATEA )!!! L'ho tolta a fine estate perchè si spoglia troppo al centro e poi era divenuta enormee con il caldo mi smetteva di fiorire poi .Spero di esserti utile....sono una casinista con le piante io !!!
    Ciao:)...allora queste sono le mie fresie ... POST 443 .foto 5 ai lati dell'ipomea nel mese di novembre scorso .....

    http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/105629-accostamenti-steff-45.html
    erano già alte mezzo metro ed oggi 1m; non sò che specie siano e proprio per non buttarle metto i bulbi tutti vicini perchè sono molte e mi occuperebbero troppo spazio ,tanto fioriscono ugualmente :ok07:.
    Le radici non vanno molto in profondita ma se vuoi che si riproducano dovresti dargli un po di spazio ....io non le dissottero mai stanno sempre li e l'unica cosa che gli faccio è quella di tagliare le foglie perchè essendo molto alte il vento le spezza .Sono stata costretta a mettere pure i tutori per non farle piegare .:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto