• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • mal comune... nessun gaudio!
    anche qui in riviera neve per due giorni.... poca cosa ma scuole chiuse trasporti al minimo ecc. ecc
    oggi è tutto sciolto per fortuna ma il freddo continua........
    il cielo ancora un po' turbolento ma si vede un po' di azzurro tra le nubi........
    Zitta che l'anima pia si prenderà una bella strigliata! Nel momento del bisogno, con la casa sporca, la pioggia e il pantano dei lavori...nemmeno un messaggino di saluto mi invia:burningma...gliela farò pagare cara:mazza:
    Ciao carissima :Saluto:
    qui invece non nevica ma in compenso piove..... se va avanti in questo modo il terreno non si asciugherà mai. Ieri ero in campagna ma non sono riuscita a compicciare quasi nulla, è tutto un pantanaio, hai proprio ragione .... che OO!!! Belle tonde !!!
    L'unica cosa positiva per ora, è che non fa molto freddo, ieri mattina nel laghetto c'era solo un sottile strato di ghiaccio e quando si è sciolto ho potuto vedere i pesciolini che sembra proprio belli vispi ed attivi.
    Con queste temperature e con l'abbondante acqua, in giro c'è una marea di gemme, e se dovesse davvero venire freddo sarebbe una bella strage
    Un abbraccione a tutti voi :love_4:
    un abito da sposa...per esempio?:rolleyes:....:lol:
    per adesso mi accontento di fare l'orlo a due paia di jeans che aspettano nell'armadio da un pezzo!
    ma voglio fare le prove per qualche altro giorno :fifone2:...ormai è una vita che sono lì...giorno più giorno meno:squint:
    prrrrrrrrrrrrrrrrr ho capito tuttissimo e mi sto lanciando nelle cuciture dritte...per adesso! ho preso un vecchio canovaccio e ci sto facendo delle cuciture cercando di andare dritto...poi ho cucito tutti i punti decorativi, giusto per vedere come sono :rolleyes:...e ora sono pronta a fare...qualsiasi cosa:fischio:
    leeeeeeenti ma procedono. oggi purtroppo piove e quindi niente lavori. però sono quasi contenta di potermi addivanare senza impegni! ti ho detto che ho comprato la macchina per cucire?:ciglione: questo week end sono stata molto impegnata a leggere il libretto delle istruzioni:fischio:
    ehilà... migliora il tempo da te o ancora no???? qui è fantasticissimo! credo oggi ci fossero 15 gradi, e tanto soleeeeeeeeeeeeeeeeee! te ne mando un po'????
    Ciao Loreeeeee!! È tanto che non facciamo due chiacchiere! Come state? Il tempo lassù com'è? Qui è piovuto tanto, i fiumi sono di nuovo alti! Speriamo bene.
    Hai letto che abbiamo cominciato i lavori di "riparazione" delle infiltrazioni di umidità post alluvione? Siamo nel caos totale!
    Baci
    per la cronaca, li ho guardati solo per raccontartelo, un sacchettino con 20 pezzi swarowski, diametro 2 e 3 mm costavano 11eurini. mi sembra un furto. sono passata alle ceste sotto che non sono swaroski ma van ben istessssss, per le mie creazioni
    pensa che nel negozio di perline è entrata una cliente. era la prima volta, ha chiesto i prezzi, se poteva prendere anche 1 perlina per tipo, queste robe qui insomma. aveva un sorriso a 32 denti, si è scelta una manciata di pallette per la stratosferica cifra di 50 cent. è uscita che era con 64 denti! non ti dico cosa invece ho speso io... ma ho fatto altro tipo di spesa... però bello vedere una persona così felice e sorpresa. e il negozio non è nemmeno mio!!!!
    ciao fanciulla. stamattina sono uscita. missione compiuta dalla perlinatrice vicino a casa. sto lavorando con intensità. mi son portata l'ombrello. non è servito. veramente... sì, è servito: a rompere le pelotas. fatta spesa super anche per suocera. tornata con 2 borsone piene + suddetto ombrello, l'avrei scaraventato nel primo cestino!
    continua a non piovere. ma è di un grigio-imbottitura-per-spalline-da-sarto che fa schifo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto