• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Dai lore...pensaci tu!!!4 piccoli cactus da identificare.Anche se e' presto subito a lavoro:love_4:
    Quella del link, è la fiera di cui ti parlavo e volevo sapere se per caso tu sapevi se lì vendevevano animali da cortile
    Reggio Emilia è stata una delusione, ci sono stata l'anno scorso verso ottobre ed avevano poco niente......non so se sia stata semplice sfortuna o altro :(
    Cerco una bella padovana con il ciuffo e poi magari la coccincina riccia (se il prezzo è buono perchè sparano cifre assurde in giro) e la morosetas (la mia ormai ha una certa età e non so per quanto vivrà).
    Sono varietà che però a Montichiari non ho visto spesso (la cocci proprio mai).
    Tu da chi vai?
    Io andavo da un allevatore di Acquanegra sul chiese....però non ha molto di quello che cerco.
    C'è qualche allevatore sul padovano, mi sa che alla fine andrò lì se non le trovo in zona.
    A montichiari non riesco ad andare spesso perchè lavorando il venerdì, dovrei prendere ferie.
    Si....effettivamente non sono tanto normale :muro:, però non ho resistito.
    Allora la settimana prossima la rinvaso :)
    Invece senti un pò......tu sai se alla fiera di Montichiari, quella di fine marzo per intenderci, vendono anche animali da cortile?
    L'anno scorso ci sono stata e non li ho visti (ho visto solo qquelli da esposizione) ma avevo così poco tempo che ho fatto solo un giro veloce e magari mi sono sfuggiti.
    Ho le braccia che mi si stanno staccando dalle spalle perchè......perchè ho deciso di andare ad infilarle nei mastelloni (cribbio che gelata)
    Comunque tutte le ninfee hanno già foglie nuove e la mangkala pure un bocciolino alto 2 cm.
    Però quella che mi preoccupa di più è la tua colorado....ha 40 cm di radici che le escono dal vaso :eek: ed il vaso stesso (l'ho sollevata per dare una sbirciatina) è tutto un groviglio di radici.
    La settimana prossima che sia il caso di rinvasarla e/o dividerla?
    Qua fiori ce ne sono.....ma ora con il rialzo delle temperature, e tra un pò con le innaffiature, sarà ancora meglio :D
    Invece ho dato un occhio i mastelloni delle acquatiche e sul fondo ho intravisto la stratiodes.....vista così mi sembra viva e vegeta, speriamo non mi smentisca :squint:
    Scusami, mi sono espressa male. Ora il 3d incriminato è quello in cui mi chiedo perché manchi una mia risposta. L'ultima a intervenire risulteresti tu e invece l'ultima risposta è la mia.
    Ciao!!!
    Quel 3d è proprio un mistero! Sono andata ora su Cosa c'è di nuovo a mi dava un ultimo messaggio tuo e invece andandoci l'ultimo era ancora il mio!?!?!?!?
    Prova un po' tu per cortesia
    grazie. Ho spostato il mex, mentre tu postavi la tua risposta. Al momento che volevo spostare anche la tua risposta, mi ha detto che non posso spostare un mex in una sez. non di mia competenza.
    Una intera discussione si, un singolo mex no. :(
    Ciao Lore tutto bene? Vai a modena per verdi passioni il 9 e il 10 marzo? Io quasi sicuramente si, non ci sono mai stata! Buona serata:love_4:
    Io bene, ti ho detto che fino a lunedì sono in vacanza-dentista. Comunque ho preso una decisione che poi ti "dirò" con calma.Spero che non nevichi molto da voi,i disagi sono sempre troppi e domenica si deve andare a votare, non si può restare bloccati :lol: Ti scrivo lunedì dopo il dentista così avrò novità. Stammi bene, un abbraccio!
    Allora...come va, ha nevicato anche da te? Qui ha piovuto in mattinata, ora è nuvolo ma niente di che. Buon fine settimana!:love_4:
    Ehiiiiiiiiiiiii come state lassù? C'è sempre la neve? Qui pioggerella inglese...le rose di Austin si sentono a casa...io un po' meno:storto:...come sta charlino? e la tua asma?
    Ho portato a termine il mio primo progetto di cucito: una borsa portatorte:rosa:...mi è venuta una vera ciofeca (non usare contro di me questo momento di confessione:mazza:)...ma in effetti si tratta di un campione, fatto unendo dei tovaglioli di stoffa e per fodera ho usato un vecchio lenzuolo...sto cucendo queste cavolate, giusto per prendere confidenza con la macchina da cucire, e per non rovinare stoffe comprate!! Purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo e quindi non ho il tempo di allenarmi a diventare una sarta finissima:hehe:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto