• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Scusa potresti aiutarmi a ritrovare la discussione aperta da me il 30/01 con il nome Groupon?Grazie ma nn so come fare per visualizzarla.
    Si si lo so che è presto...le metto fuori per la metà di aprile circa...era per mettermi avanti nel comprare il materiale!
    Anche qui di notte c'è freddo ma adesso ci sono 12 gradi e si sta sciogliendo tutta la neve...
    Ciao Lore...come va? Qui da 2 giorni è iniziato finalmente il disgelo!
    Poi ti volevo chiedere se il rimedio per non fare strinare le grasse quando le metterò fuori è il tulle...come mi avevi detto. Come ti trovi? Ma lo metti ripiegato oppure una striscia e basta?
    lore consolati! guarda che pure io quando esco mi pardo tipo palombaro con sciarpona, cappello, piumino e stivali anche e non è freddo come da te!
    appena smette questo freddo facciamo una festa - almeno virtuale! - sono un po' di corsa... ci sentiamo presto.....
    ciao lore, non sempre riesco a rispondere prontamente perchè anche la nuova chiavetta fa molto i capricci e all'ennesimo scollegamento mi scappa la pazienza... d'altronde a noi serve la chiavetta perchè il portatile lo portiamo sempre dietro, sia a sanremo che il campagna o ovunque andiamo.... però è uno sfacelo
    ... sei riuscita a mettere il naso fuori di casa o è ancora dura??
    qui sempre freddino (sei gradi di massima) ma almeno giornata da urlo! ora esco e vado a fare un po' di commissioni....
    ciao ciao a presto
    purtroppo no, non è passato, ma è un rischio che corro a volte mi dura 3-4 gg e non c'è medicina che serva, tanto che dopo 2 dosi smetto, perchè rischio di intasarmi di medicine e poi mi metto a tremare. passerà...
    tu? come va?
    ciao buongiorno. alle 7 pioveva, alle 8 nevicava e insiste, anche se le previsioni dicono che sarà per poco. sperem. non 'attacca' a terra, però il traffico è in tilt lo stesso. potevamo telefonarci stanotte, io non ho dormito per il mal di testa, ufffff. quindi ora rinko e stanca prima di cominciare, male ovunque dalle spalle in su. mi sono impasticcata di nuovo, spero faccia effetto perchè mi sto innervosendo. ora mi passo un po' di giornali in rete, che il forum mi sembra senza novità. ti abbraccio, e auguro a te e a me che la giornata migliori. ma seriamente!
    ps non dare retta a susi il mio potenziale culinario è alle stelle: sono che è molto inconscio ahhhh ahahahh
    ciao lore! sei sempre rintanata?? lì c'è ancora neve e gelo???? e come sta charlie????
    in questi giorni io mi sto mettendo il cappello, perchè ho tolto lo scolapasta e coi capelli corti corti in effetti sento freddo alla testa....
    alla fine oggi non ho lav a maglia, ho messo un po' a posto qualche pianta, facendo dei disastri che poi ho dovuto mettere a posto, e mi son detta che forse era meglio che per oggi non toccassi altro, ero pericolosa....
    d'estate è su un davanzale dove ha sole tutto pomeriggio, d'inverno serra fredda, senza altre protezioni, da febbraio in poi un goccino d'acqua ogni tanto gliela do... mi pare beva volentieri
    ok, ne presi un vasino di 5 cm di diametro a 50 cent anni fa, io non la tengo grande, ora è in un vaso quadrato 15x15, ma ne ho data in giro tanta, ha figlie ovunque!!!! indirizzami, en privé
    buongiorno a te! qui cielo velato, ma accenna un pallido sole. ieri sera ha piovuto a dirotto a lungo... mah...
    per oggi niente da segnalare.
    abbraccio
    Ciao carissima come state e come va dalle tue parti?
    Qui "piove sul bagnato" :( il che è un tutto dire, in campagna lavori fermi a causa del pantano, spero nel prossimo WE, tempo permettendo, di poter iniziare con qualche potatura almeno delle rose nel piazzale dove non rischio di affondare nelle melma che assomiglia quasi alle sabbie mobili.
    Nel laghetto ho scoperto che i pesci rossi avevano prolificato, ma cosa stranissima i piccolini (4/5 cm.) sono di un colore chiarissimo quasi bianchi o meglio di un leggero color cipria :eek:
    L'unico forse contento della situazione è Pippo che si concede dei bei bagni di fango :lol::lol:
    Questo tempo m'ha già stufato sogno il caldo e le giornate passate all'aperto, tutta quest'acqua e le temperature fuori stagione stanno facendo vegetare le piante ed ho timore in qualche gelata tardiva che, come l'anno scorso le fregherà
    Un abbraccione :love_4: a tutti voi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto