• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ieri ho potato e te ne mando un fascio
    poi ho aggiunto altre rose "delle poste" con un principio di callo
    buona fortuna :D
    Ciao RAF! Che ti devo raccontare?:storto:...l'alluvione di novembre ci ha fatto infiltrare acqua nei muri che ci ha rovinato l'intonaco in casa:muro: Ci stanno spaccando tutti i marciapiedi intorno casa, per metterci sotto una guaina isolante e ci rimetteranno a posto i muri interni.
    ...stiamo tra polvere, fango (ieri ha piovuto) e zozzerie!!!
    Spero che per domenica prossima siano a buon punto...così la faccio la Caprese:food:...che vuoi che ne sappia Manu!!! è maremmana pura!!:martello2
    Ti ho inviato e-mail con foto della Rebutia...:ciglione:
    Le piccole stanno benone!!!Grazie di avermele fatte vedere!!! :love:Vedrai che a primavera,quando partiranno...cresceranno alla grande e forse l'anno prossimo saranno già in grado di fiorire.:flower:
    Per quanto riguarda le semine,vanno alla grande:posterò man mano la crescita così puoi tenerle d'occhio:quest'anno le varietà sono veramente numerose!!!:D
    Dopate? Nooo,sarà l'aria campana...però è proprio vero e non so spiegarmi il motivo ...ma anche tra le stesse semine,nello stesso vasetto c'è chi cresce molto più di un'altra!!! Eppure hanno tutte lo stesso trattamento..:rolleyes:
    Domani guardo,fotografo e ti faccio sapere-vedere...
    Che bello,da te continuano a crescere...da me sono,naturalmente,straasciutte e immobili...anzi sembrano ancora più piccole :storto:
    Ciao Raffaela! Dovrei avere delle semine di Rebutia muscola ,domani guardo...e ti so dire meglio.Però i fiori della "mamma" erano arancione più scuro....poi non so se le semine sono uguali.
    Come ti va? Tutto bene?:love:
    :Saluto::Saluto:
    Ciao carissima,
    qui da me è tutto ok, il problema è nelle zone già colpite dall'alluvione (Albinia e Quarto-Albegna) nelle campagne fuori dal centro abitato i campi erano ancora allagati. Il fiume Albegna ha gli argini letteralmente spariti in alcuni tratti e la precedente alluvione ha cancellato fossi e canali "spianando" tutto, questo impedisce all'acqua di defluire ed è bastato che ripiovesse un per creare un nuovo allerta.
    Ora c'è solo da sperare che smetta di piovere e che i lavori di ripristino , bonifica etc.. proseguano a ritmo serrato per ridare a quelle zone una parvenza di normalità
    Un abbraccio :love_4:
    la formazione del callo si è fermato, e purtroppo cominciano a sviluppare i germogli che non credo sia un buon segno :(
    le tue invece, che fanno? sviluppano i germogli anche le tue?
    Buonanotte :love_4:

    e si, tu laggiù, quasi in africa:D ti puoi permettere di potare prima...qui il freddo vero non è ancora arrivato, ma di solito lo patiamo a febbraio:embarass...quindi poterò alla fine del prossimo mese.
    io ne ho fatte giusto 5-6 di taleine postali (non ci credevo tanto nel metodo:martello:)...se veramente dovesse funzionare è molto più pratico...si imbottigliano solo quelle radicate:tupitupi:
    ciaoooooo rafff
    vedessi belline, bianche e sode:D...come al solito niente foto...perchè quando mi ricordo ho già le mani imbrattate di terra e non mi va di lavarle, prendere la macchina fotografica etciù etciù
    da quanto tempo le tenevo nello scottex, dici??? e chi se lo ricorda...certo le ho messe dopo di te...visto che il link delle rose postali me lo hai dato tu:fischio:...però faccio meglio a non cantare subito vittoria:fifone2:
    Uhm... qui i conti non tornano... :boh:

    E tanto per rimanere in tema... spero che non si tratti di un buco nero :lingua::lingua::lol:

    :flower::love_4:
    Ciao Raf!! Qui tutto ok. Il terremoto non l'abbiamo sentito, per fortuna:fifone2:
    Giù tutto bene? Oggi ti ho pensata! Ho messo in un vasetto una rosa postale:ciglione:! Aveva 3 belle radichette intorcinate nello scottex:tupitupi:...speriamo attecchisca! Certo io sono una bella scema, ed invece di usare del terriccio universale, l'ho messa in terra di campo e sabbia! Purtroppo non avevo terriccio aperto e non ho voluto iniziare un sacco di 80 litri (che in questo momento non userei e mi darebbe solo fastidio aperto) per un pugno di terra:embarass...speriamo di non aver fatto danno:muro:
    ehm.... mi ero scritto nel profilo invece che risponderti :ros::ros:

    "Che amoooooooooooooooooooooooooooore :love::love::love:... bravissima :hands13::hands13:.... che emozione :). grazie per la foto :love_4:.....ora purtroppo devo scappare. Ci sentiamo stasera. Un abbraccio :love_4:"
    I miei sono stati un pò "scossi" (mia madre mi ha raccontato che praticamente la sedia sulla quale era seduta ha fatto un bel balzo....) ma tutto OK.
    Grazie :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto