• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • sempre la solita ESAGERATA....com'è possibile che i miei stanno a malapena timidamente mettendo le foglie?! incredibbole! che je fai tu alle piantine?! Sai che io non ricordo piu in che vaso ho messo i tuoi lilium invece..... che inaffidabile..... spero siano quelli che stan venendo su....semmai appena ho un attimo ti faccio la foto e speriamo tu mi possa confermare :D
    e se ci sono delle orfanelle...che faccio non le adotto??:rolleyes: certo che 70, comincia ad essere un bel numero:eek:
    anche io ho avuto la bulbite...questo autunno ho messo in terra 350 bulbi:fischio:
    ora che finiscono i lavori nel mio giardino, cerco di fare un po' di impianti e vedo che spazio mi rimane...sai sono a tempo per qualche bulbo estivo:ciglione:...l'unica seccatura è che poi nelle zone bulbi, quando sfioriscono, se vuoi piantarci qualcosa, vengono tutti all'aria e non sai nemmeno che roba tiri fuori:crazy:
    ho fatto pochissime potature, ma ho buttato tutti gli scarti!!! questa primavera-estate non voglio dedicarmi a bagnare talee, e voglio sistemare il giardino un po' meglio. devo fare moltissime semine e quindi per le talee, stavolta ...passo:squint:
    bacetti:love_4:
    Ciaoo, Breeze. Sì, tutto bene, grazie. Tu? :flower::love_4:
    Ogni tanto sparisco, ma una sbirciatina qui la do lo stesso :D
    Il sole è venuto a trovare anche te? Qui è primavera :tupitupi:

    Ciaoooooo :)!!!
    Cancello qualche messaggio ;) scusa se ti rispondo con ritardo!
    :*
    Ehi come sei avanti! Magari qualche fiore te lo farà, perché dovrebbero abortire tutti?
    A proposito di bulbi: non sono una tipa bulbosa, ma non perché non mi piacciano, semplicemente perché i bulbi sono belli se ne metti tanti, in maso perdono un po' del loro fascino. Comunque i gigli che mi hai mandato stanno spuntando, due per la Madonna due per Sant'Antonio!
    Un bacione
    anche i rametti che ti ho spedito di Julio sono anneriti?
    però appena si forma il callo dovresti interrarle senza aspettare di vedere le radichette!
    quelle che ho messo nei vasetti non so dirti come stanno... ormai non mi illudo più di tanto, ma la speranza di riuscirci non manca:fischio:

    la mia bulbite è invece oramai passata da tempo, ho tanta voglia di triturare tutto col motozappa: la zona bulbi è inselvatichita e disordinata :muro:
    Ciao!Bella la tua pianta!! Dovr'ebbe essere un Thelocactus....i frutti a maturazione si aprono e a quel punto puoi raccogliere i semi!!!Grazie di aver pensato a me...:love_4:
    Non ti elettrizzare, la pianta è molto viva e bella ma questo non vuol dire che le gemmette andranno a buon fine:ciglione: Spero di si:love: La mia per i primi due anni ha fatto solo foglie:D
    E' proprio bella Breeze, le mie con questa neve sono ancora sottocoperta:lol:
    I boccioli spuntano dai rami con le foglie , giusto al centro, ti auguro di vederne qualcuno:love_4:
    è arrivata in ottime condizioni..... cavoli se si deteriorava accoppavo Attilio il Postino!!!! Il bello è che ogni volta che lo incontro mi comunica che i ritardi non sono colpa sua :lol:
    grazie, allora.... è bellissima e grandissima :) :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto