• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • nessuna novità, ma è normale. Qui il postino passa ogni volta che ha voglia lui. Per fortuna che sto aspettando una pianta resistente, ma sai quante volte ho dovuto buttare via tutto, oppure rinunciare a farmi spedire.....
    Te l'ho detto che non c'è problema quando spedisco... il guaio è la distribuzione locale. A volte sono andata io al centro di smistamento, ma ora - te l'ho detto - non ho tempo nè testa. Speriamo, dai!!!.
    meno male... stavo cominciando a disperare
    immaginavo che le piccole radichette non avrebbero retto per tutto questo tempo :muro:
    Buonasera :Saluto:
    sono riuscito vincendo la pigrissssssia a scattare qualche foto :D

    Qualche immagine dei pali che ho dovuto trattare con la catramina (tinge spaventosamente qualunque cosa :crazy:)


    altri pali in attesa...
    [IMG]

    La ghiaia che mi sono dovuto portare dentro a mano :baf:
    [IMG]
    Se l'hai impiantata stamattina la puoi girare, molto delicatamente, ma lascia appena coperte da un velo di terra le gemme, la prossima settimana il gelo è in agguato.
    Ciao Breeze, l'hai messa a terra spero non troppo profonda. Il quando fiorirà dipende anche da questo. Le erbacee si interrano a non più di 4-5 cm sotto. Poi dipende dalla maturità del rizoma. Potresti avere i fiori anche quest'anno o dover aspettare. Le peonie sono capricciose:crazy:
    Riguardo le varietà per il tuo clima mi pare di capire che non sei sul mare ma un poco nell'interno, quindi non dovresti avere problemi. Comunque, se l'hai messa in terra accertati che non sia al sole pieno ma in ombra luminosa, specialmente durante il periodo della fioritura.
    Non ho peonie rosse, ne ho una rosa corallo (Coral charm) molto fiorifera e profumata, ma una che non mi farei mancare è Bowl of Beauty, tra il rosa ed il cremisi con stami gialli ed un profumo delizioso.
    La Sarah Bernhardt è...la Sarah Bernhardt! Brava condivido l'acquisto. In ogni caso guarda questi siti per farti un'idea:
    http://www.centrobotanicomoutan.it/
    http://www.peonie.it/lang_all.php
    Baci
    cavolo, non è possibile!!!
    ne a te ne a Natabruja è arrivato niente... ma cosa fanno alle poste? :burningma
    che beliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devo riuscì a trovà il tempo di farti la foto dei tuoi in serra!!!!!!!!!!!! mom vedo l'ora si alzino le minime per metterli fuori!!!!! bacio!
    allora? che fine ha fatto il postino? :confuso:
    altre spedizioni sono sempre arrivate il giorno dopo, adesso siamo già al secondo giorno!!
    Grazie :love_4:...... profuma? :confuso::confuso::confuso:.... :ros::ros:.... penso di si..... sai che non penso di averla mai avvicinata al viso?....... Come buon proposito del 2013 mi sono proposto di testare il profumo di tutte :eek:k07:
    Ragazzi che meraviglia e che soffio di primavera :love:.... mi pare di sentire i profumi :love:.... e poi io straadoro i tagetes oltre alle rose :love:.... Wowwwwww i gigli promettono bene :eek::hands13::hands13::hands13::hands13:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto