• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaoo, Breeze, Buon anno! :flower::love_4:

    Grazie Raffa, che possano avverarsi anche i tuoi, io tutto sommato desidero piccole cose... :love_4:
    Grazieeee tantissimo,speriamo che sia davvero così!!Ricambio l'augurio x te e tutti i tuoi cari!!!
    Se desideri davvero qualcosa, non solo con la mente, ma con tutto te stesso...rischia di accadere davvero!
    Quindi, sull'onda di un ottimismo necessario...:rolleyes: accolgo con gioia il tuo augurio, e ricambio di cuore.
    ricambio con simpatia. che sia davero l'anno che vorremmo. lo aspettiamo da un po'...
    grazie e auguri, allora.
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    BUONNNN ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo :froggie_r:hands13::froggie_r

    Tantissimi auguri per delle feste serene e per un 2013 traboccante di cose belle e super fioriture!!!
    :)
    dottorè... ...mi sento male!!! e non è stato per il troppo panettone :crazy:
    ho visto le "talee della posta" e qualcuna comincia a imbiancarsi di callosità :eek:
    non voglio esultare e coinvolgerti facendoti gioire come per gli innesti che hanno poi fatto una brutta fine :muro:
    ma comincia a venirmi il panico per come devo trattarle adesso
    quasi quasi te le spedisco e lascio a te l'incombenza :fischio:
    ciao carissima!! grazie per gli auguri, ricambio fortemente!
    un saluto!
    ps. ma lo sai che la indica regge ancora mentre la general si è annerita tutta :cry:?
    Sono contenta che finalmente siano arrivate, spero che fossero ancora in buone condizioni :storto: dopo oltre una settimana di girovagare iniziavo quasi a darle per disperse e invece volevano solo farsi attendere :mazza:
    Un abbraccio :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto