• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
assodifiori

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma che gentile!!! Il vivaio l'ho sentito nominare un sacco di volte ma non ero mai andata a vedere il sito! Hanno una vastissima scelta di arbusti! Al bisogno terrò sicuramente conto della tua disponibilità!
    Se però una prox volta verrò, non mi farete foto.... che non sono fotogenica :ros::lol:
    :Saluto: Maria
    Ciao Giorgio, grazie per la preferenza! Tutto bene? Vedo che avete trascorso una bella giornata e che tu hai riscosso grande successo presso le donne :ciglione: Be', non si può dar loro torto :eek:k07:
    La mia callicarpa non fa fiori né bacche.... quelle cosine che spuntano sono foglie, forse già quelle del prox anno la cui crescita si bloccherà con l'arrivo del freddo. Continuo a trattarla come un'estranea :lol: infatti non l'ho ancora rinvasata malgrado le avessi già comprato il vaso più grande!!!
    a presto :love_4:
    Maria
    Mi hanno fregato....cercavo la lista degli espositori,ma a quanto pare non c'è dato che la fanno pagare all'ingresso!!!Peccato perchè con quella era un gioco riuscire a risalire al nome del vivaio!!!Ma continuo a cercare.....
    Ciao Giorgio, proprio del tuo consulto avevo bisogno: ho trovato una abelia g. kaleidoscope la conosci? il vivaista mi ha detto che mantiene le foglie e resta bassa e larga in un altro forum mi dicono si alzi fino ad 1.5 mt: a chi devo dar ragione?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto