• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Forse il mio tablet iPad 3 e'ancor più diverso per non riuscirlo a trovar il link,mi faro aiutar appena possibile dagli amici.ho visto un po' il tuo blog. . .anche poeta. .non mi finisci di stupir oggi eh?ciao Lore a presto
    Whu!devo riprendere fiato da come hai catturata l immagine e moratalizzate una parte della natura. .mi sembra appena uscita da una mostra senza pagar il biglietto d ingresso. .brava veramente brava. .ora provo a trovar il link
    Alla mia destra ci son serie di bublicita'piante grasse e er osteria del sito che ho visto volentieri.e poi ho visto il tuo piccolo album degli uccelli presi nella l'ora bellezza di colori ma la prima e'una pianta bellissima mai vista sembra che ti dia l invito di assaggiare che pianta e'? E da dove viene questa rara bellezza?
    Grazie Lore proprio un bel aiuto che nomi strani e impossibile per me riuscir ripetere.son troppa stupida ma qui nel tuo profilo non riesco a vedere il tuo album managgia!
    Cara Lore,appena finisco la prima visita per dovere e piacere son da te a vedere le tue bellezze,a dopo
    Grazie cara Lore,in questi anni non ho avuto cura a trovar a tutti i loro nomi.ne ho oltre 300 esemplari di piante di cui regolarmente a talea soprattutto,ne faccio centinai e centinai di vasi. . .hai visto quando amor ho per loro?ma tutti stan vedendo la partita ora e tu?
    a qualcuno si, parlo delle settimane scorse poi ci si riesce ma devi cliccare e riprovare diverse volte
    Ma non può durare per sempre, prima o poi dovrà passare... :confuso:
    Io stamattina ho mal di denti... mi si è rotto un pezzo di dente mentre dormivo :cry: al momento è sotto anestesia...
    Più tardi devo prendere l'appuntamento dal dentista, stamattina ero chiuso :muro:
    O mamma :eek:ma quanto è alta???? E' proprio in ottima forma! Ma vedo bene, l'hai dovuta legare al palo?
    Io sono sempre senza foto.... mio marito sì che si dimentica di me, ha sempre qualcos'altro da fare.... :sgrunt:
    Ciao Lore! :flower: Ops, pensavo fosse passato tutto :embarass spero un po' meglio però :hehe:
    Prova a metterle le talee direttamente in terra...io ora con questo caldo faccio cosi' con l'altra e hanno tutte attecchito! :)
    Ciao Lore! Sai che la mia gaura non è ancora fiorita??? Quant'è lenta!!!!!!!! La scorsa settimana da Viridea ne ho presa una bianca con rami relativamente corti e ricadenti: carinissima! Appena mio marito si degna di scaricarmi le foto, te la mostro!
    ciaoooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto