• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ho avanzato ancora due semini: li ho messi sul cotone bagnato e vedo se germogliano :eek:k07: ho coperto con la plastica il vasone, magari hanno bisogno di più umidità (a meno che siano già marciti).....son palusti...che ne dici Lore?? :)
    ciao Lore, ho seminato i palustris a marzo, poi a maggio e una settimana fa. Son cresciute queste piantine piccoline, potrebbero essere loro o sono erbacce???
    GRAZIE :):):)
    Inquinate,inquinate!!!!! questi inquinamenti sono adorabili!!!!!:hehe::hands13::love_4::Saluto:
    :lol::lol::lol::lol::):):) ciaoooooooooooo vulcanica donna!!! lo so che sei tosta..:) lo ha riscontrato anche la ns comune amica!!un bacetto e buona gg:Saluto::love_4:
    ho guardato in internet sia la macrorrhiza che l'odora ma a me sembrano uguali, stesse foglie grandi so che si chiamano comunemente orecchie di elefante, dove sarebbe la differenza tra le due?
    Il sole è deleterio per queste piante, il ce l'ho fuori all'ombra della bouganville direzione sud, ideale per queste piante, ha già messo foglie nuove e belle grandi quando in inverno ne mette di piccole piccole.
    Una volta l'ho misurata era 90x70.
    Le foglie scottate sono perse ma se la tieni all'ombra ne fa subito altre e quelle rovinate le tagli.
    salvata nel senso che non sapevo di avere quella odorosa. Ho regalato piante a tutti, è fantastica per come sviluppa le foglie, crescono a vista d'occhio.
    Grazieeeee meno male che almeno Te sei comprensiva!!! certo che Cyn non ce ne fa passare neanche una x sbaglio..ehh??!!! dobbiamo essere preparate e non sbagliare sennò povere noi...cmq di questo gruppetto la + rinco sono io xchè non mi sono ricordata subito delle Massie..:( che amarezza......:astonished:
    Stai sistemando quello che so ?????????????? :fifone2::confuso:
    Moddddd mica facile starti dietro ....... :storto: Povero maritoooooooooooooooooo :lol::lol::lol:
    il maialino :confuso: a chi ti riferisci :rolleyes: mica intendi il dolce Charlie
    a proposito di bagni io ho Pippo che in questo periodo sta mettendo il vestito estivo e ci tocca "rastrellarlo" non ti dico la cosa come gli gusta :lol: unica inconvenienza è che alterna le spazzolate con i bagni di fango e se si "sgrulla" con te vicino diventi automaticamente partecipe al trattamento di bellezza :storto:
    Il laghetto/pozza ha trovato un suo status, ormai mi sono arresa, non avrò mai un laghetto chic ma avrò una "pozza" molto rustica e naturale. Infatti i alcuni pelosi l'hanno presa per la loro piscina dove fanno il bagnetto, nascono spontanee alcune piante tipo i "bischeri di palude" le ninfee si sono ambientate e fioriscono, ho messo 4 rane e un po' di gambusie che sono andate a far compagnia a rospi e rospetti, una marea di uccellini lo usa come abbeveratoio e :eek: non ci crederai ma l'altro giorno ho visto "decollare" da lì anche un piccolo airone che qui chiamano "giannaccia"
    Ciao Lore :flower: Ahahahah :lol: come mi sembra strano leggerti così......... vuol dire che sei di buon umore :tupitupi: Io invece di umor nero, sto impiegando mezz'ora per rispondere.... che connessione :cry:
    Ciao carisssimaaaaa...
    sono alla fine di una giornata massacrante alle prese con numeri ed aliquote da dar fuori di capoccia :crazy::crazy: ma prima di chiudere il compiuter volevo lasciarti un salutino ed un abbraccio virtuale :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto