• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silvia
Reaction score
268

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • CARA SILVIA T'INVIO TANTI TANTI AUGURI PER IL 2010
    Ciao Silvia ,grazie !! Non ricordo di esserci ancora incontrate tra le righe...mi auguro al più presto ,steff .
    silvia grazie, ho visto solo ora la reputazione che mia hai inviato :martello::martello: come sta la tua bellissima phal? sei riuscita a sistemarla?
    a prestissimo:love_4:betty
    Ciao Silvia!
    anche a me ha detto la stessa cosa il fisioterapista..e senza computer anch'io non posso stare...Adesso mi sono messa molto più bassa(regolando la sedia a rotelle)prima regolavo la sedia al massimo adesso provo il contrario..più bassa possibile.Bisogna che io sia più bassa per avere meno tensione nel braccio e avere una posizione più naturale.Ma solo il fatto di tenere creispate le dita sul mouse Quando sto' troppo e che tengo il braccio teso..poi mi tira tutto nel braccio sino alla spalla .Mi dà tanto fastidio una strana sensazione che devo smettere..non posso più resistere.. Anch'io se ci sto' tanto mi fà più male che se l'adopero' poco.In questi giorni poi anche senza utilizzare il computer ho male all'articolazione della spalla....chissà forse non mi passerà mai..Chi vivrà vedra...Ti auguro di passare una bellissima serta.Ciao.Laura
    Ciao Silvia,
    I disturbi non vanno tanto bene,va a momenti.Anch'io ero andata da un osteopata parecchie volte ma di tanto in tanto ricomincia...Il fisioterapista mi ha detto che la posizione che uno ha davanti al computer non é per niente buona.Sopratutto mi ha detto di non utilizzare il computer...Io ho un buro in vetro a due piani,sul più alto c'é il monitor e la tastiera e 10cm più basso il mouse.Mi siedo su una sedia a rotelle che si regola = più basso+alto come voglio.Certo che l'idea dello sgabello non é male..Anche tu hai dei problemi come me? Che cosa hai avuto?Ti ringrazio per la tua idea.Sei stata molto gentile.
    URL]
    Auguri e buona giornata!
    Ciao Silvia ogni tanto ti incontro sul forum ,volevo solo salutarti da buona concittadina ,Ho sbirciato i tuoi album, che belle piante che hai Ciao
    Ciao Silvia ,apprendo con piacere che mi hai inserito tra i tuoi amici.
    Anche io da oggi ti considerero' un'amica.
    Ciao .:Saluto:
    Ebbene io non ho dei formicolii...E stato il fisioterapista a dirmi che la posizione davanti al computer non é l"ideale quando ci si ha dei problemi come me alla spalla.Il fatto é che ci si ha il braccio teso sempre nella stessa posizione,lo si muove poco..Comunque sto' molto molto meno davanti al computer di prima,i dolori secondo i giorni sono più o meno forti..Ho chiesto al fisioterapista quanto tempo devo aspettare per non avere più i dolori..lui mi ha parlato di 2 anni..sono già 6 mesi che li ho!I tuoi formicolii sono dovuti a un problema al braccio? Sei andata a vedere un dottore?Un fisioterapista o uno hosteopata?Forse i formicolii sono legati alla circolazione del sangue...Ti auguro che passino in fretta.Un abbraccio.Laura
    Grazie Silvia!Si il fisioterapista mi ha detto che la posizione davanti al computer non é l'ideale...anzi!Ma come faccio a stare lontana dal forum???Ho sempre i dolori alla spalla ormai da 6 mesi..Ho fatto della fisioterapia già una volta..ho passato una tac..osteopata, e di nuovo fisioterapista...Non so' per quanto tempo ancora avro' male..E come avessi la mia spalla e una parte del braccio destro preso in un morsetto e che m'impedisce di muoverla come voglio..Ho più male la notte che il giorno..Grazie un abbraccio.Allopacs.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto