• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silvia
Reaction score
268

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • volevo ringraziarti per avere corretto la mia capperata!!!:)
    sei stata gentilissima e pure mi hai quotato...
    la meritavi tu la rep non io :)...grazie e piacere michela
    incrocio le dita,speriamo che riescono ad aprirsi.Sai le fioriture in questo periodo sono splendide,perchè i colori sembrano più intensi e i boccioli durano di più.Ma nel caso che ci sia qualche problemino di troppo,mi auguro che le posterai in primavera ,così tutti ne potremo goderne.Ciao.
    ciao Silvia, mi faresti un gran piacere...così pocco confrontarla con la mia bella sconosciuta arancione....a presto.
    Grazie, Silvia, mi sono accorta adesso della reputazione!
    Se hai bisogno di qualche info sulle rugosette, mettimi due righe anche nel profilo, ciao!
    P
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    Buon giorno e buon fine settimana,Silvia!:Saluto:
    Sono sempre più convinta che se la vita ti è stata benevola,è perchè tu,hai saputo darle una valida mano.Quindi ancora complimenti e tanta stima.:flower:
    Grazie di cuore per gli auguri.
    e un saluto grande!
    :Saluto::flower:
    yeye
    Buona Pasqua,
    Anche se quasi fuori tempo massimo!
    Volevo ringraziarti per il tuo apprezzamento. Lo faccio in ritardo, solo perché ho scoperto solo ora come si controlla la propria reputazione.
    Per fortuna, è la passione per il giardino a sostenermi... e non la tecnologia!
    A sciare no, perchè dalla nascita del primo figlio (ora ha 38 anni) ho deciso di avere la giustificazione buona per smettere: ho sempre avuto paura di cadere e lo sci proprio non fa per me. ma amo molto la montagna d'estate e d'inverno, quindi quando posso un po' di giorni li passo volentieri in Trentino. Scusa la prolissa risposta, che fatica a celare l'invidia per il tuo uso disinvolto delle figurine animate...
    Tra parentesi: come vanno i disturbi al braccio? I miei sono migliorati da quando mio marito mi ha fatto il famoso sgabello di altezza calibrata per appoggiare il mouse.
    Buon proseguimento d'anno, e buon giardinaggio!
    Ciao Silvia sei andata a sciare?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto