• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Lili cara, è bellissima la tua terza foto, ma anche le prime due, con tutti quei bei rametti….
    Certamente ti manderò altre foto dei parrocchetti, se riuscirò a scattarle, mi fa piacere almeno cercare di sdebitarmi, anche se in minima parte, per tutte le belle foto che mi hai fatto vedere tu!
    A presto e buonissima giornata!
    Insaziabili questi Lilliocerisi....ma se qualche volte nascosto in qualche bulbo grande venisse un colibrì????? Pensi che potrebbero vivere qui in Italia???
    Ciao Lili cara, il corteggiamento dei parrocchetti prosegue anche in pubblico e mi sembra alquanto focoso!
    Direi che è una cosa seria, credo che stiano facendo il nido nella cavità che si vede sulla sinistra, la femmina è entrata e uscita più volte (uffa, fossi riuscito a scattarle una foto decente, ma ci tornerò!)
    Auguri ai tuoi colibrì, spero che il caldo arrivi presto

    Ciao Lili, è bellissimo il tuo rapace, anche a me sembra un immaturo di aquila.
    Poveri davvero i colibrì, credo che neanche io mangerei volentieri il gelato a quelle temperature!
    Ti metto un’altra foto di parrocchetti che potrebbe fare concorrenza alle tue di Aix, sono indeciso se intitolarla “coccole primaverili” o “ramoscelli e foglioline novelle”.



    “Sembra che…non ne sia uno” è una forma forse poco usata in italiano (per dirla tutta non l’avevo mai sentita). Forse meglio un classico “sembra che…non lo sia”
    Un abbraccio e buona giornata!
    Sono stra-felice del tuo star bene! :tupitupi: :love_4:

    Io pure sto abbastanza bene, grazie :flower:
    C'è soltantoo una cosa per cui sono davvero preoccupata, diciamo un po' in ansia, ecco...
    e spero che tra qualche settimana sarà passata.

    Per tutto quanto il resto sono anche di buonumore, sai?
    Ieri ho ripreso la palestra! :hands13:
    E stasera vado ancora, forse vado pure verso l'ora di pranzo...devo recuperare tutto il tempo perso in due mesi di astinenza da movimento :lol:

    Ho parlato di te l'altro giorno, in verità parlo spesso di te :)
    TVTB Lilì cara :flower: a presto! :love_4: :hehe: :love_4:
    Buonissima domenica Lili cara e grazie, il tuo primo piano del picchio è stupendo davvero.
    Però devo dirti che ho apprezzato molto anche le tue foto di Aix sponsa, quanto mi ricordano le mie foto!
    Un abbraccio
    Ciao Lili e grazie, è bellissimo il campionario di picchi che vivono nella tua zona!
    Per le Fratercula considera di avere già le foto, vengono a bizzeffe a pescare nel mio laghetto, quello che ho approfondito per le sule. Vabbè, ti lascio e vado a curarmi il fegato.
    Un abbraccio!
    (p.s. meglio “…si è avvicinata a me, a 60 cm dal mio viso…”)
    Sì, sì, conosco bene il Picoides, davvero comune, pensa che da me ce ne sono talmente tanti che neanche li fotografo più! (doppio grrrrrrrr)
    Veramente splendide le tue oche, ma devi dirmi di più della cincia, troppo bella la sua fiducia negli umani.
    Vedo che ho fatto bene a non inviarti foto di Cardinali, ma se ti interessano Monachelle e Fraticelli cercherò di fotografarli per te, a Roma sono molto frequenti.
    Buonissima giornata!
    p.s.
    grazie, ho digerito, anche se con qualche problema al fegato! Aspetto altre foto
    Buon giorno Lili cara
    Ma figurati se posso essere invidioso per un comunissimo Picoides villosus! (grrrrr)
    La Cyanocitta è bellissima, adesso aspetto le foto del picchio e delle oche.
    Le foto di cardinali invece mi interessano meno, ce ne sono molti anche a Roma, direi anche troppi, ma non ti manderò foto di loro e neanche di vescovi.
    Buona domenica e complimenti per i 20 gradi!
    p.s.
    sii paziente, il noioso prof. mi dice che ho avvisto non va bene, sarebbe meglio ho visto oppure ho avvistato
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto