• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • mi distinguo dai roditori io :lingua: ma potrei sempre scroccarti qualche bulbo...anche se in realtà non mi son mai piaciute tanto colorate :ciglione:
    io li butto proprio via nell'umido come il nostro comune ORDINA:eek:
    ti chiedevo perchè se me la fan sull'erba e non la levo subito brucia, l'erba. .. continuo col mio granulare per pomodori valà:)
    scusa, quello del cane non va bene perchè non è ricco di fosfati come quello dei volatili o si può utilizzatre che tu sappia?( perdona l'argomento un p' così:))
    brutterrima la tua calla :ciglione: ma da quanti anni cell'hai?! io na roba del genere ce l'avevo in un vasone di nonnina...era stupenda...dai oggi vado in cerca di stallatico sperando costi poco... :eek:k07: buonpome MOD!
    cotta e mangiata, cioè spedita :D
    diciamo che ho potuto farlo velocemente perchè oggi non sono al lavoro causa nubrifagio quindi laffleddata, a presto lore, bye bye
    allora, ho svasato e trovato tante radici e quei cosi che sembrano tuberi,
    ho cercato di dividere senza fare troppi danni, ti ho messo anche i tuberi che avanzavano, o provi a ripiantarli o li metti nel brodo, più tardi spedisco, posta prioritaria? :confuso:
    ciao lore,
    i miei bulbetti sono ancora pieni di foglie, secondo te posso svasarli per mandarti qualcosa o devo aspettare che vadano in riposo? :confuso:

    fammi sapere, bye bye
    Ciao lore, bello il tuo zafferano, ma quando è fiorito? Mia sorella ha messo in terra dei bulbi circa due mesi fa e sett scorsa ho visto che le piantine erano già alte 5/6 cm. Quanto ci metteranno a fare il fiore?

    :Saluto:
    che se scopriamo che è ed è a fioritura bianca la cerco anche io! io sto crcando la sarcococca che pare abbia un profumo intenso tipo calicantus ma con fioritura di un bianco più algido:) scappo a far da mangiare che oggi ho casa uno dei miei due omini a pranzo e devo andare di primosecondocontornofruttadolce che a scuola dai sles ci dan dentro in mensa!-.-" buona continuazione:) ciaociao!
    non potrebbe essere una sarcococca che quella sì che fiorisce a natale ed è profumatissima, e le foglie della tua foto ci somiglian parecchio. . .
    basta che le coordinate mele dai giuste èh...che ce vedo poco ma ce sento bene e se ruggisce scappo :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto