• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • lorel, che bella la torta ai frutti di bosco....ma la cosa che mi ha colpito di più è il piattino....mi ha fatto tornare in mente la mia nonna.....grazie questo ricordo mi ha scaldato il cuore:love_4:
    Trovato: mobiquo è una cartella del forum che serve per chi naviga usando applicazioni per telefonini (iPhone, Blackberry e simili).

    Ciao! :)
    pensa che io li ho sempre trattati con uguale affetto. quello nero( blu) ha deciso che ero sua dal primo giorno, quello marrone ( bayles) me lo son dovuta conquistare ma ha deciso che era di guido( il mio piccolo di dieci anni) nonostante guido lazzarone lo curi pochissimo. ma gli parla con una vocina dolcedolce che io non ho:D
    noi li facciam dormire fuori perchè abbiam il risca pavimento e pare gli faccia malissimo. che invidia! io ho dormito con loro solo una volyta, quando gli avrevan fatto l'anestesia per far una radiografia e non eran in forma: non ho mai dormito tanto bene e tanto profondamente:) ( e io dormo tre ore per notte da sempre. .. setteore di fila:))
    han cinquemesi:lol: diventeran dei giganti come il loro papà:lol:
    e più crescon più diventan coccoloni:) pensa che io mi metto tutti i pomeriggi sdraiata su un lettino da piscina e loro mi si accoccolan sopra e fanno il pisolino:lol: soccombo già sdesso sotto quasi cinquanta chili di amore puro:love:
    i miei topini son due labrador, ma anche io voglio abituarli a stare un po' inn casa, perchè son cani che han bisogno di aver vicini il "padrone" . che poi li abbiam presi per i ragazzi ma son proprio miei.io li desideravo da morire: li adoro. son due tesori:love:
    io i due piccoli( si fa per dire che son già ventidue kili) li spazzolo tutti i giorni, ma hai voglia a salviettinarli che non son mai stati lavati:lol:
    hahaha, io i miei piccinini li tengo ancora poco in casa perchè fin ai sei mesi il veterinario mi ha intimato di non lavarli( e non profumano:lol: io non faccio una piega ma ho scoperto d'avecce dei principi in casa:mazza:
    io son sempre fuori che ho i canio di cinque mesi e han bisogno di giocare . e adorano star fuori a saltare tra le foglie bagnate. io decisamente meno:D ma è una tale gioia vederli giocare che pasiensa, ciaperò la mia solita aspirina tra qualche giorno:lol:
    guarda: oggi è proprio una brutta giornata passata all'aperto a svuotarpozzetti per evitar di allagarmi. la tua sorpresa è arrivata come un raggio di sole in tanto buio GRAZIE, di cuore veramente:)
    e ci credo che si doveva lasciare lì...solo 2 codine 25 € ......ciao ciao e complimenti ancora!
    ciao... la mia l'ho presa l'anno scorso ed è costata 18 € ci sono prezzi ancora più alti????
    Ciao, la numero 15 è la tua?
    Mi ha lasciata a bocca aperta, davvero.
    Sono felice di aver contribuito alla tua vittoria, meritatissima...e la foto è da manuale, complimentoni cara lore.l :)
    grazie :D cmq non pensavo venissero pubblicate tutte e due le foto...credevo che quella della pianta intera servisse solo per dimostrarne l'appartenenza sennò avrei messo questa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto