• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Tesoro grazie, adesso vedo per bene, mi sono smontata perchè ho saputo che il fortekor ai gatti anziani viene prescritto con cautela in quanto rischiano di collassare. In più il mio ha un botto di altre cose, struvite, problemi alla tiroide e glicemia alta... io non so più a che aggrapparmi, voglio con tutte le mie forze regalargli ancora qualche mese.
    Non mangia, niente da fare.
    Era interessato alla carne mentre si cucinava, Piera io te lo dico, domani si comprano le pappe speciali ma se mi continua così a digiunare io gli do quello che vuole. Non lo posso vedere morire così.
    Sono stanca, confusa, triste e anche un po' incazzata, devo rimettere insieme le idee.
    Scusa il papiro, ho pure troppo sintetizzato, è che non voglio romperti perchè so come stai tu.
    Non finirò mai e poi mai di dirti grazie, sei davvero speciale, ti aggiorno su tutto, tanto io quando ho un minuto sono sempre con lui perchè non vuole stare solo.
    Piera ti stringo fortissimo
    non ci credo, l'avevo letto settimane fa!
    io prego dio che si possa comprare il fortekor senza prescrizione sennò sò caxxi...Piera mi stai dando una speranza, in questo momento se fossi qui ti salterei addosso!
    Niente Piera, la vet. è stata lapidaria, è troppo anziano. C'avevi preso su tutto.
    Domani prendiamo le pappe speciali della Royal, lo stiamo alimentando a forza con la siringa...
    mi tengo stretto l'abbraccio che ne ho bisogno tanto
    Ciao Piera,

    volevo chiederti se per caso ti serve una bella foto di una Cacyreus marshalli, magari per il tuo blog?
    Te la posso regalare :)
    V
    tossico ,adesso escono preparati più sicuri.
    per i fiori e piante da giardino va bene, per il frutti vari no.
    ciao
    V
    il fenitrothion è dannoso su piante da frutto,ma sui fiori uiccide tutti gli insetti e quello serve.
    Reldan e olio io li uso su tutto sono micidiali.
    intendo sempre quando curo piante da fiore .
    Mi sembra molto strano.... i miei erano andati ad un centro servizio e in meno di una settimana li hanno portato il decoder. :)

    Ma dove caspita vai a comprare 'sti decoder????????????????? :D:mazza::lingua:
    La fibra ottima è il sistema più veloce e tecnologico in commercio per la navigazione wi-fi :ciglione::ciglione:
    Ok... se proprio non vuoi essere al top io mi accontenterei anche di molto meno. :storto:

    Comunque io mi lamenterei se fossi in voi... :astonished:
    Come non ti hanno ancora risposto?
    Ma usi Alice quindi?
    Se è così mi pare molto strano, perché Alice mi ha spesso dato problemi di linea ma non di assistenza;

    In ogni caso se devi cambiare ti consiglio Fastweb, connessione a fibra ottica.
    V
    questo e qualche attacco di afidi e vi discorrendo mentr eper la cocciniglia solo reldano e olio,sono micidiali.
    V
    ciao Pieruccia
    io uso fenitrothion e vedessi come se danno,scappano appena lo sentono .
    Il discorso è che non si trova più io ne ho 1 litro preso l'altranno e lo uso per
    V
    sera Pieruccia come stai?
    oggi veleno a tutto spiano per la farfallina.....e concimazione organo minerale.
    te concimato?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto