• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • T'ho beccata, ciao Pieruzza bella, oggi t'ho pensata. L'amore mio ha sfuseggiato a più non posso ma..........quando dorme russa come un caprone!
    Tanto io me lo sento che il prossimo sarà un trovatello, lo so che non dovrei dirlo perchè lui è ancora qui con me...E' una cosa strana Piera, è come se stessi pensando ad un suo prolungamento, tipo un successore, mi fa bene pensarlo perchè mi fa soffrire meno. A me va bene tutto, cieco, sordo, muto, brutto, rincoglionito (il mio lo è sempre stato ahahah) basta che abbia le orecchie a punta e faccia miao.
    ma che contento che sono per te piera......le sezioni, così poste in evidenza e suddivise nella pag. di entrata del forum ....fanno un gran figurone!!!!! ciaooo e complimentoni e a te (e, chiaramente , all'amministrazione .....) " :Saluto:eek:ne"
    grazie piera per la prefrenza, ritengo che la famiglia in sè sia il bene più prezioso, se è incrinato quello, da chi vanno i figli ...e anche noi?
    Ci segue come un cagnolino Piera, sembra davvero un piccolo cane travestito da gatto. Io penso che più di così mi sarebbe impossibile amarlo sai?
    Hai visto quanti avvisi di pelosetti bisognosi? Ogni tanto guardo anche se fa male....E penso che è proprio vero, ce ne sarà un altro ancora più bisognoso cui dare l'amore che ho. Non mi va di sprecarlo.
    Ti abbraccio Piera.
    Ho pianto così tanto che adesso mi bruciano gli occhi e la testa mi scoppia. Adesso mi sono calmata. Ho fatto vedere a mia madre due annunci della tua sezione di micini bisognosi ma sapessi anche qui quante se ne vedono! Io li prenderei tutti ma se ogni volta devo stare così..... Ora non voglio pensarci. Ti sembrerà assurdo ma è difficilissimo trovare persone che capiscono, non ci provano neanche e ti sbeffeggiano. So che invece tu capisci tutto, non c'è bisogno di parole, per questo so che saprai sostenermi, non sarà facile.
    Ti stringo, ti abbraccio.
    Piera sto molto male.
    Sono riuscita a far piangere mia madre.
    Sono arrivata ad un punto tale che gli darei pollo arrosto tutti i giorni pur di vederlo felice per il tempo che gli resta.....Mai più, io così non ci voglio stare più! Non voglio più gatti!
    Ah dimenticavo, l'ho vista adesso che sto in cucina e mi è venuto in mente: beve solo acqua Levissima.
    Niente. Hanno detto che comunque per quanto alterati sono riconducibili agli acciacchi dell'età. Almeno per quanto ne so, devo informarmi per bene ma so per certo che non prende nulla se non il Ribes pet e davvero pare stare benone adesso.
    I bisognini li fa perfetti, beve, mangia, fa tutto regolare......è svampito e ha quel problema alle zampette posteriori, quello sì ma data l'età non potrei aspettarmi altro.
    Piera scusa se ti rompo sempre co 'sta storia!
    Tu rispondimi quando hai tempo e con calma, ok?
    Un abbraccio fortissimo.
    Ahia......La creatinina è uno dei valori cerchiati: 2,17
    Può entrarci la struvite? Mi sa di no
    La creatinina mica lo so, devo vedere.
    Piera lo so!
    So anche quanto mi farà male!
    So che non vorrò più vedere un gatto in vita mia, è già successo con la morte improvvisa del precedente e quella è stata un trauma, era giovane e molto, è morto per una puntura di vespa.
    So che poi ne arriverà un altro, senza felini non posso stare, ci sono nata e cresciuta.
    Spero solo arrivi il più tardi possibile.
    Piera grazie, grazie di tutto, scusami se rompo e magari ti sembro pure patetica ma so che mi capisci.
    Beve il giusto e ora è regolare mentre quand'è stato male non l'ha fatta per giorni neanche con il clistere, poi s'è sbloccato.
    So che saprai starmi vicina quando sarà, non la prenderò bene per niente.
    Lo so Piera, lo so.
    Quando l'ho visto male ho provato a farmene una ragione ma ora che sta meglio è pure peggio, fosse rimasto uno straccio sarebbe stato più facile accettare l'inevitabile.
    Analisi alla mano (profilo endocrino, urine, sangue) sono sballatine la prima e il valore dell'urea che è 134. Non gli hanno dato altre cure al di fuori di quelle che ti ho detto.
    Importante: ha i calcoli di struvite, mangia solo i cibi speciali tipo CD e le polpettine specifiche, niente crocchi, han detto che è meglio di no.
    Da quando è stato male ci lasciamo un po' più andare nel senso che ogni tanto facciamo uno strappo alla regola visto che in 17 anni ha sempre solo mangiato le stesse due cose per malatini: un assaggino di piselli (ahò, gli piacciono i piselli!), un pezzetto di mozzarella, una leccatina di mousse tipo Vitasnella.
    Insomma ci siamo detti che tutto il tempo che rimane vogliamo farglielo godere minuto per minuto. Sarebbe come togliere un fritto ad un anziano di 99 anni...
    V
    ciao Piera come stai? ti avevo anche mandato un saluto tramite mail ,ma non mi hai risposto,fa niente.tutto ok spero?
    ho qualche amico con cui mi piace ancora scambiare qualche opinione,si impara da questo.
    ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto