• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie Piera, tu rispondimi con calma e quando hai tempo e ti va, ok?
    Il gatto ha 17 anni.
    Si si, è molto rimbambito, si è rimbambito d'un tratto ma ad essere onesti non è mai stato una cima, sempre stato tonto e per questo lo amo così perdutamente.
    Appena vedo mamma le chiedo le analisi, ne ha fatte tantissime.
    Grazie infinite tesoro.
    E' vaccinatissimo.
    E' un gatto di casa che non ha mai messo zampa fuori, a stento sarà uscito fuori al balcone.
    Ogni tanto ha atteggiamenti strani, fa cose strane, corre per andare in un posto e poi pare essersi scordato dov'è, si perde nei suoi pensieri tanto che pensavamo non ci sentisse più, le zampette posteriori poi...Ecco lo dobbiamo riportare anche per quelle, non hanno quasi carne, sembra coscette di rana.
    E' stata una cosa improvvisa e inaspettata, non ti dico in che modo morboso lo stiamo amando adesso, se prima era il gatto più amato del mondo adesso è il nostro mondo.
    Abbiamo pianto tanto, c'è una vita in questo gatto.
    E lo so che è anziano ma me ne sbatto, che significa, che deve crepare perchè tanto è vicina la sua ora?
    Scusami il papiro, mi sa che ho trascurato un bel po' di cose, appena vedo mia madre chiedo ulteriori dettagli anche a lei, dovesse servire.

    ps
    sembro scema eh?
    Non sai i sensi di colpa!
    Comunque, non riusciva quasi a camminare, le zampette posteriori in particolare sono come svuotate e quando cammina scivola ancora adesso, prima però proprio non gli reggevano.
    Non faceva più le fusa, non voleva stare con nessuno, solo nella sua cuccia ...eh no! Col cavolo, l'abbiamo tenuto sotto controllo sempre facendo i turni. Quando lo tenevo era moscio moscio, una pena, lo stavamo perdendo quanto era ridotto male.
    Ha fatto un sacco di analisi e non hanno trovato nulla se non un valore alterato alla tiroide.
    Ora le fusa le fa! Si struscia anche ed ha una fame atavica mentre prima non gli fregava nulla nemmeno del salmone, per dire.
    Aveva pure smesso di miagolare. (...continua...)
    Oddio Piera ho letto adesso, che angoscia! Come leucemia felina o aids??? Parto dal principio. Il gatto ha 17 anni. Forse debilitato da un po' senza che la cosa fosse visibile perchè col caldo dimagrisce sempre e mangia meno, fatto sta che una sera vomita ma di brutto, lo vedo da subito che non sono i peli, sta rintanato nella cuccia e non vuole uscire e tra l'altro non ha mangiato quasi nulla, per quello entro subito in allarme. Ovviamente è sera tardi sennò che gusto c'è? Subito in clinica, io ero a casa, non so che esami abbia fatto ma penso 'lo terranno li la notte' invece no. Torna che è un cencio, disidratatissimo, come non bevesse e non mangiasse da giorni. Ma com'è possibile, è un micio di casa! Non è indipendente, non è mai uscito! Gli prescrivono Zantadine, i fermenti lattici e Ribes pet che ancora sta prendendo. (...continua...)
    Testato felv-fip non so cosa sia, scusami l'ignoranza:ros:
    Mi sa che è meglio raccontare tutto da principio, se per te qui va bene per me è pure meglio, aprire un topic mi prende male.
    Domani prendo tutto in mano e ti dico di preciso che è successo, mi aiuterebbe molto perchè ci soffro molto, anche se è anziano lui è l'amore mio.
    Grazie tesoro:love_4:
    Come sei sempre dolce Pieruzza bella!
    Dunque, ti anticipo che il mio felino ha avuto un crollo improvviso, è anziano lo so ma è stata una cosa strana e ancora non si capisce cos'abbia avuto.
    Come conseguenza, tra le altre cose, aveva smesso di fare le fusa e si scansava se lo accarezzavamo, lui che era un elicotterino.
    Ora le ha riprese! Quando l'ha fatto ho pianto!
    Per capire il motivo ho cercato qualcosa per quel che potevo e ho trovato micimiao, poi ho letto che è il forum di tua nuora se non ho capito male......E' carinissimo e mi ha rincuorata molto.
    Noi abbiamo pensato ad un ictus, ha comportamenti diversi.
    Comunque dimmi tu, dove posso esporre la cosa?
    Non voglio romperti via mp perchè è lunga e ci sono le analisi che ha fatto in clinica vet. di cui vorrei parlare, se qui ti da noia apro un topo?
    Ti stringo fortissimo intanto:love_4:
    Pieruzza bella, ciao! Sto un pò meglio, sperando che duri. Mi sto riprendendo pian piano. Ma lo sai che mi stavo aggiornando su cosa è successo durante la mia assenza e ho beccato un thread in cui si parlava dei trascorsi di silvio......e della minchia di mare?? Non sai quanto ho riso rileggendola. Ho un po' di cose 'animalesche' da dirti, riguardano il mio gatto, poi ti dirò. Ti abbraccio fortissimo, mi mancavi.
    Ecco adesso mi hai definitivamente conquistato, se mi garantisci di non avere i baffi come certe "fimmine" delle tue parti vengo a chiedere la tua mano!!!!
    Buonasera, guarda che io non me la son presa proprio per niente, forse non mi son spiegato ma indipendemente dal colore del bollino per me rimane sempre un giochino per bambini stupidi, il fatto che esista non obbliga ad usarlo! Comunque son rimasto colpito dalla passione che hai messo nello spiegarmi che potrei addirittura innamorarmi!!!

    P.S. Mai avrei pensato ad una merendina, semmai ad un cioccolatino di alta pasticceria!
    Vedo che ti diverti ancora col gioco scemo per bambini stupidi dei pallini rossi, giuro in certi momenti mi fai quasi tenerezza.........solo in certi momenti eh!!
    ciao piera, ho visto il msg riguardo alla nota che hai creato su FB, però non avendo io un account quella pagina non riesco a visualizzarla.. cmq non è un problema :)
    grazie per i tuoi passaparola!
    buona serata :Saluto:
    Ciao Piera sono sempre su Fb+..... e guarda che sono anche tra i tuoi amici...Eleonora Villani!!!!!!!!
    Grazie per la preferenza. Mi sa che tra animaliste ci si capisce. Mia figlia ed io poi siamo patite per i pelosini....
    patri
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto