• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ahooo ma non mi hai detto che Vincenzo 2 3 4 5 6 7 si è registrato nuovamente. Vediamo quanto dura!
    ...azz.... due battute in 62 minuti....non è che hai fatto davvero un corso serale????
    Ciao bionda, almeno mi pare che avevi detto di esserlo o sbaglio??!!
    di nulla piera, avrei ben voluto essere di maggior aiuto. ma proprio non mi ero resa conto che fosse un servizio legato ai forum che lo utilizzano di base, dato che cmq io lo sto usando anche per postare foto qui... cmq, se dovessi scoprire un altro modo per iscriversi ti farò sapere.
    buona serata!
    ciao piera, mi spiace non funzioni! ho provato a cercare ora e quello che ho trovato è che si crea un nuovo account tramite l'email e la password usata per il forum su cui si vogliono iniziare a postare immagini. io in effetti l'ho scoperto tramite il forum di peppone.. se tu sei iscritta anche lì puoi usare quell'email e password quindi. spero questo ti sia d'aiuto,
    buon pomerigggio!
    Ciao Piera, ho caricato la foto della farfallina :) La puoi scaricare da questo indirizzo Alice mail e servizi inserendo lo username elena_sara_m e la password giardinaggio.it :Saluto:
    Allora sono sette (l'altra volta dicevi cinque...) comunque fa lo stesso.
    Quindi non avete neanche il telefono fisso...
    Se non dovessero metterli, potresti prendere una chiavetta più potente, credo che esistano.
    Che rottura di balls! :squint:

    Ma se raccogliete le firme? Niente lo stesso? :fifone2:
    Ciao Piera.
    Volevo sapere se hai risolto il problema wi-fi o sei ancora lumachina...
    Ormai è questione di poco, ha avuto un tracollo totale...non mangia più da giorni, niente. Beve solo. Ogni giorno penso sarà l'ultimo, non so come faccia ad andare avanti senza niente...è uno scheletrino :-(
    Mi sono svegliata col cuore in gola anche oggi...
    Ciao Piera! Come va? Sai che quel mio maledetto rosebud ha fatto un solo fiore striminzito in tutta l'estate??? Anche le foglie non sono mai state bellissime, le sta rinnovando ora ma di fiori, nulla! Eppure lo concimo come gli altri! I due di Fibrex fioriscono di continuo: peccato che, pur essendo varietà diverse, il loro fiore sia uguale, per forma e per colore! I due sopravvissuti di Dibleys invece sono cresciuti molto, soprattutto in questo periodo ma non hanno ancora fiorito! Intanto la farfallaccia ha cominciato a svolazzare: nessun danno ad eccezione di una talea di uno zonale... mannaggia, era così bella ma stupidamente non l'avevo protetta con Provado... non ti dico come ha "trapanato" il fusticino! Ho tagliato la parte brutta, spero si riprenda!
    :Saluto: Maria
    Ciao Piera! Sono stata sul sito Geraniepelargoni che compare nella tua firma, e l'ho trovato davvero illuminante per quanto concerne le carenze di macro e micro elementi. Quanto hai scritto si può generalizzare anche per altre piante o è più sicuro considerarlo valido solo per i gerani???
    Ciao Piera...vedi a che ora ti rispondo!!!!! scusami...tutto il giorno intorno alla siepe...e alle pulizie di casa..ti piace il mio avatar? l'ho messo per qualche giorno, in memoria del grande Bonelli figlio che è morto...quanti Tex ho letto da piccola!!!! ero affascinata da Mefisto...lo ricordi?....ora vado a leggere un pò di forum e poi a nanna...buonanotte anche a te..ciao:love_4::sleep2:
    ha mangiato!! royal renal al tonno, gli è piaciuto tanto! è un primo passo, poi vediamo il da farsi...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto