• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Maria42
Reaction score
262

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Tu sei fortunata, da te Fibrex spedisce da me no, sto in Africa. Quali sono i gerani che sono morti? Se ce li ho ti preparo due talee per l'inverno.
    Ciao Maria, prova a concimare con concime per pomodoro, io l'ho preso su Bakker ma lo trovi anche nei garden o vivai. Dovevano essere proprio messe male le piantine che sono morte.
    ciao maria, grazie...e i tuoi fiori continuano? Hai arricchito il tuo spazio giardinicolo?
    Ciao Maria,

sono proprio contenta che stiano bene....spero che ti diano delle belle fioriture!

Le tue hanno attecchito benissimo e per il momento sono ancora in vaso, ma presto dovrò trovare loro una collocazione! Non vedo l'ora di vederne i fiori, soprattutto della rudbeckia purple!

Sei già tornata dalle vacanze?
    se nata dovesse scoprire i nostri piani:)lol::lol:)...le manderemo una foto così...e di sicuro ci perdonerà:eek:k07:

mi sa che ci può aiutare solo un hacker:ciglione:....io in maniera leale non ho carte vincenti:lol:
    grazie per la preferenza, mi fa piacere che ti piacciono le cavolate che dico!!!:D...:Saluto:
    Anche per me è un'emozione ed una grande soddisfazione vedere le mie rose fiorite... ripaga dalla fatica di tante cure !! un saluto:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto