• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
succulento

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Tanti auguri, se per caso passi :)
    Ma lo sai che finisci gli anni lo stesso giorno di mia sorella? lo so che non te ne importa, ma te lo volevo dire uguale :D
    Peccato che ogni tanto sparisci, forza, su, fatti vedere :eek:k07: ciao!
    Ciao Succu, bentrovato tra questi schermi :D
    Non so se ti sei accorto, ma ti ho aggiunto tra i contatti di flickr :eek:k07:
    A presto, e se non ti becco prima, buon Natale! ciao! :)
    ciao tesoro, ben trovato!!!!! come va? tu hai avuto danni dal maltempo? ti ricordo e penso spesso, un bacione!!!
    ciao tesoro, ti comunico che oggi ti ho spedito una busta gialla... e una piccola bianca perchè son vecchia e rinkoglionita. attendo notizie, e ti bacio e ti stringo e ti invidio le piastrelle
    certo che no, anzi!!!! ma familiarmente è un po' un casino, con vecchietti cui badare, ecc
    allora, ti spiego il regalo, per me è una cosa grande, anche perchè non è facile da trovare, spero ti interessi. il mio più caro amico aveva scritto questo libro, che ammetto, io non sono riuscita a leggere, ma non perchè non mi piaccia, è che mi turba. il mio amico poco dopo essere riuscito a pubblicarlo è morto improvvisamente. sono riuscita a recuperartene una copia da feltrinelli, e la conservo da tempo, perchè non mi andrebbe proprio andasse persa, aspettando il momento giusto per mandartela, pensavo con una raccomandata. mi turba perchè il personaggio centrale del libro è lui, il mio amico che si racconta, e non ce la faccio. ovvio, io ho la copia che mi aveva dato lui, e quella non la mollo, neppure in prestito. ora che so che non sei in giro per il mondo, acciottolatore folle, te la spedisco presto.
    Quanno ce vo', ce vo'! :D

    Aspetto il tuo topic; anche la mia barbadensis è cresciuta tantissimo e mi tocca rinvasare perchè fra un po' quel vaso se lo mangia! :fifone2:

    K
    No ,purtroppo solo un terrazzo e due poggioli,quindi solo piante in vaso,che sono più difficili....:martello:Sono così fusa che mi sono risposta nel mio profilo......Buonanotte ,che è meglio!:lol::lol:
    K
    Io di Quarto,siamo vicini!Però io aloe zero,amo invece tutti i tipi di ibiscus,più le bouganvillee eppoi mi picchio con la lavanda,che adoro ma mi muore sempre.....:martello:
    K
    Ma ciao,ho scoperto un altro zeneise! :D Siamo in tanti qui:io,Lalle,Pin,PaOla più almeno altri 3 o 4 che appaiono ogni tanto.Di che piante sei esperto tu? :confuso: :Saluto:
    grazie per l'invito...ho parenti a Pegli e a Savona e la Liguria è una regiona a me cara per panorami e fiori. Ogni tanto soggiorno a diano marina. Tu sei di Ge città?
    B
    ciao,la mia aloe non saprei che varietà è,ma è puntinata di bianco in maniera sobria e i fiori sono arancioni
    detto da te ...è un immenso onore...!!!:ros:
    grazie davvero:)..quando ti serve una carica di autostima beh, sentirsi dire certe cose anche se corrispondono solo in minima parte alla realtà:D fa...tanto tanto tanto tanto piacere:eek:k07:
    :)ciao miky
    ciao so che sei esperto di aloe e vorrei chiederti se sapresti identificare come aloe :De che tipo una che ho messo nel post d'identificazione.......:Dgrazie......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto